La linea Paolo Guatelli Makeup, ideata dal noto makeup designer presente da sette edizioni nel programma “Detto Fatto” su Rai 2, è 100% Made in Italy e si sviluppa su un’idea esclusiva che combina la massima qualità delle formulazioni, ricche di principi attivi, con le ultime tendenze.
Grazie all’abbinamento tra tecnologia e natura, i prodotti della linea Paolo Guatelli Makeup hanno anche una funzione “skincare”. L’attenta e ricca formulazione è un valido alleato per combattere i segni dell’invecchiamento, grazie all’Acido Ialuronico dall’azione rigenerante. Tutti i prodotti della gamma sono microbiologicamente testati e sono arricchiti di oligominerali biochelati e filtri solari, per schermare i raggi dannosi del sole. Inoltre, nessun cosmetico firmato Paolo Guatelli Makeup contiene parabeni. Le texture, oltre a presentare nuance di tendenza, risultano semplici da applicare, a lunga tenuta e altamente confortevoli.
Alla qualità dei prodotti si affianca l’invenzione della rivoluzionaria BBox®, lo smartphone cosmetico componibile, grazie al quale ogni donna diventa protagonista nella scelta del proprio look. All’interno della BBox®, composta da più moduli impilabili tra loro, si possono inserire tutti i prodotti e gli accessori della linea, acquistabili singolarmente. BBox® può essere personalizzata con le cover di diversi colori e finiture.
Tra i prodotti di punta della linea risalta la nuova collezione di tinte labbra, o rossetti liquidi, Infinite Matt Plus: 15 nuance presentate in un lussuoso espositore in metacrilato lucido. Questa collezione è il punto di incontro perfetto tra comfort e lunga tenuta. Le labbra rimangono protette dall’azione nociva dei raggi del sole, grazie anche alla sinergia dell’acido ialuronico e dei filtri solari aggiunti.