Le donne tra i 30 e i 40 anni si trovano spesso a destreggiarsi tra lavoro, famiglia e tempo libero, entro i confini di una giornata di 24 ore, spesso con qualche difficoltà
Questa generazione si trova ad affrontare una nuova serie di sfide e responsabilità che cambiano la vita: lavoro, vita personale, obiettivi da raggiungere e tanto altro.
Uno stile di vita particolarmente intenso, dove l’entusiasmo e il piacere vanno di pari passo con l’aumento dello stress e la mancanza di sonno, ha ripercussioni visibili sulla pelle. Un ritmo di vita stressante e un sonno disturbato sono fattori negativi che accelerano l’invecchiamento cutaneo. È scientificamente provato che non dormire abbastanza aumenta la produzione di cortisolo, l’ormone dello stress, che a sua volta promuove l’invecchiamento della pelle.
Con la sua soluzione di bellezza a 360 gradi, Maria Galland Paris offre una risposta con risultati provati per dare alle donne sulla trentina una rinnovata fiducia in loro stesse su come la loro pelle appare, si sente e reagisce.
Leggi anche l’articolo La linea dermocosmetica di Maria Galland
Leggi anche l’articolo Il ritorno a una nuova armonia di Maria Galland
Il nuovo trattamento professionale Révélation Lumière De Jeunesse è efficace, tanto quanto una buona notte di sonno, in soli 75 minuti. Questo innovativo ed efficace trattamento restituisce una luminosità giovanile alla pelle, attraverso la combinazione di principi attivi performanti e un massaggio manuale professionale al 100%.
Gli effetti del trattamento possono essere prolungati grazie ai prodotti per uso domiciliare della linea Lumin’éclat. Una nuova routine di bellezza completa e salva-tempo che soddisfa le esigenze delle donne tra i 30 e i 40 anni per una pelle dall’aspetto più giovane e luminoso.