In questi mesi complicati Esthelogue non si è fermata: grazie allo smart working, ha continuato a sostenere i suoi clienti, senza smettere di guardare al futuro per presentarsi con grandi novità.
La grande novità che verrà presentata al mercato nelle prossime settimane, è una nuova tecnologia corpo di provenienza medicale, non invasiva, no-operatore dipendente in grado di garantire massima sicurezza.
Questa innovazione firmata Esthelogue è studiata per la riduzione delle adiposità localizzate e dedicata al rassodamento corporeo attraverso la stimolazione della massa muscolare con l’energia elettromagnetica.
Il dispositivo, dotato di due manipoli che permettono di agire su addome, glutei, braccia e gambe, genera campi magnetici, trasmettendo corrente direttamente al tessuto muscolare, in profondità, facendolo contrarre e poi rilasciare la zona trattata.
Il risultato? Potenziamento dei muscoli e diminuzione delle adiposità localizzate.
Questa stimolazione provocata dalla contrazione involontaria sovramassimale del tessuto muscolare è superiore a quella ottenibile volontariamente da un soggetto allenato o non allenato.
Leggi anche l’articolo su Esthelogue Cambio di rotta
Questa nuova tecnologia è stata studiata anche per affiancare le altre innovazioni del brand, come Icoone e B-Star. Interamente costruita nelle sede del nostro Gruppo a Calenzano (FI), essa vuole dimostrare quanto Esthelogue ha a cuore il Made in Italy, i suoi dipendenti, i clienti e tutti i collaboratori esterni che hanno contributo a fare grande l’azienda.