Pelle poco tonica, colorito spento, rughe intorno alla bocca, guance cadenti, doppio mento? Tutti segni dell’invecchiamento cellulare. Se l’orologio del tempo scorre inesorabile, la tecnologia e la cosmetica ci vengono in aiuto con trattamenti che contribuiscono a far rinascere la pelle.
Le onde acustiche AWT® by Storz Medical forniscono un’interessante risposta a queste problematiche estetiche poiché permettono di rassodare i tessuti utilizzando i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano. Questo trattamento, infatti, agisce attraverso uno stimolo meccanico che produce effetti biologici in grado di favorire l’attivazione di processi metabolici e la stimolazione del tessuto connettivo. In questo modo si incoraggia la microcircolazione e si riattivano i fibroblasti (responsabili della produzione di collagene ed elastina), migliorando l’elasticità e la densità cutanee e restituendo al viso luminosità.
Di recente, Storz Medical ha introdotto un protocollo cosmetico da affiancare al trattamento al viso con l’apparecchiatura ad onde acustiche AWT® e potenziarne ulteriormente gli effetti.
Nuovo Kit firmato Storz Medical
Si tratta del nuovissimo Kit AWT® Skin Care: prodotti professionali da usare in cabina, confezionati in pratiche bustine monouso, oltre a una crema di mantenimento da consegnare alla cliente, che dovrà essere applicata, one shot, la sera stessa dopo il trattamento. Il kit si compone di: Peeling a base di Acido Mandelico; Gel Antiage, naturale, non sintetico, per un’attività antietà e liftante; Siero Riequilibrante, per un’azione lenitiva, astringente e regolatrice del pH; Maschera Lenitiva, per un effetto calmante e rinfrescante; Maschera Protettiva, per proteggere la pelle da agenti atmosferici e raggi solari; Crema di Mantenimento arricchita di NMF, per incrementare l’idratazione della pelle.