In vista della bella stagione snelire il corpo diventa un must, riossigenare, tonificare, drenare, contrastare la ritenzione idrica, sono azioni che consentono di ridisegnare una silhouette che, durante l’inverno, ha perso smalto.
Quest’anno, con l’aggravante del lockdown, sono molte le problematiche estetiche alle quali l’estetista è chiamata a rispondere. Per lo snellimento del corpo Overline propone élite Resolution Warm & Pulse Massage. Questa tecnologia, oltre all’azione drenante del presso massaggio, sfrutta la fisiostimolazione delicata e la potenza del calore che genera effetti gradevoli e reali benefici sul corpo, per migliorare la texture cutanea e ridurre in modo evidente le circonferenze. Con questa apparecchiatura si favorisce la circolazione sanguigna e linfatica, il drenaggio dei liquidi, l’eliminazione delle tossine, liberando il corpo dal gonfiore, migliorando il tono tissutale e contribuendo notevolmente alla riduzione dei pannicoli adiposi e degli inestetismi della cellulite.
Leggi anche l’articolo Dolce trattamento laser di Overline
Sicura, efficiente e silenziosa, élite Resolution Warm & Pulse Massage è un’apparecchiatura da posa: un sistema che in questo periodo, in cui è importante il distanziamento anche all’interno dell’istituto di bellezza, permette di offrire un servizio di qualità senza dover essere costantemente a contatto con la cliente. L’apparecchiatura, infatti, dopo essere stata impostata, attraverso il comodo display, non richiede la presenza dell’operatore.
Dotata di garanzia di 36 mesi, élite Resolution Warm & Pulse Massage è conforme alle direttive CE e alle normative vigenti e gode delle certificazioni TÜV Rheinland ISO 9001:2015, TÜV Rheinland EN ISO 13485:2016, TÜV Rheinland OHSAS 18001:2007, che attestano il pieno rispetto delle direttive e degli standard internazionali nella produzione di apparecchiature biomedicali, elettro estetica e cosmetica.
Leggi anche l’articolo Un metodo esclusivo di Overline
La sinergia con l’applicazione di specifici bendaggi iSol. Beauty nella fase di pre-trattamento, può rendere ancor più performante l’azione dell’apparecchiatura poiché il calore ha importanti proprietà di attivazione dei principi attivi contenuti nei bendaggi.
Questi bendaggi professionali sono studiati per svolgere differenti azioni: drenante, riducente, tonificante e snellente, sono formulati con i migliori principi attivi per agire sulle diverse problematiche. L’estetista, in funzione delle specifiche esigenze della cliente, può scegliere l’azione riducente e anticellulite di Thermo Cell o di Redu Cell, l’effetto disintossicante di Drain Active, l’attività volumizzante di Tone up, l’effetto tonificante di Compact Fresh o quello snellente di Slim Reducing.
Estetica & Tech – Leggi tutti gli articoli