A cura di Maurizio Gallinaro
Mai come in questo periodo l’igiene è fondamentale, nel centro estetico, in famiglia e fuori casa.
Nei centri estetici l’attenzione all’igiene è sempre stata al primo posto, ma in questo periodo è inevitabilmente cresciuta la necessità di ulteriori attenzioni. Ecco perché Bioline Jatò, da sempre attenta alla sicurezza di estetiste e clienti finali, ha messo a punto un Gel Detergente Igienizzante Mani efficace e conforme alle indicazioni delle istituzioni.
I laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’azienda hanno studiato una soluzione per proteggere la parte del corpo più esposta al contatto con germi e agenti esterni, da utilizzare sia a casa che nei centri estetici in occasione dei trattamenti professionali e da portare sempre con sé, grazie ai due formati disponibili:
- da 500 ml con dispenser dosatore, perfetto per il centro estetico, sulla scrivania dell’ufficio e ideale per l’uso in famiglia;
- da 100 ml con tappo flip-top, pratico da portare sempre con sé, fuori casa, in ufficio o sui mezzi pubblici.
Leggi anche l’articolo La beauty routine per una silhouette a prova di estate
Il nuovo Gel Detergente Igienizzante Mani è un prodotto ad elevata concentrazione alcolica (79% di alcol in volume) e la sua texture in gel, di rapido assorbimento e senza risciacquo, dona un tocco soft alle mani e una sensazione di immediata freschezza alla pelle. La formula è inoltre priva di profumo e coloranti.
Leggi anche L’estate sulla pelle con Sundefense la linea di solari di Bioline Jatò