Non solo nuove tecnologie, ma un supporto concreto a tutte le estetiste attraverso corsi on line e una sede con grandi sale per accogliere tutti in totale sicurezza
Anche in questo difficile anno, Esthelogue ha presentato al settore dell’estetica professionale due nuove apparecchiature: New Icoone, per la quale era prevista la presentazione mondiale in occasione di Cosmoprof 2020 e che, nonostante la sospensione della manifestazione, è riuscito a debuttare in maniera virtuale con grande successo, e B-Strong, la tecnologia studiata proprio nel periodo di lockdown e presentata alla riapertura del mercato.
Inoltre, è stata formulata una nuova linea cosmetica domiciliare dedicata al protocollo di Icoone e sono proseguiti importanti investimenti sui canali social e carta stampata. Nonostante tutto, l’azienda ha svolto attività “virtuale”, con sessioni di formazione online e smart working, sfruttando appieno il tempo di fermo per dare una forma il più possibile concreta, sempre al servizio delle operatrici.
Leggi anche l’articolo La bellezza non si ferma
Esthelogue ha continuato a supportare da vicino le estetiste, proponendo novità sempre più allettanti per un consumatore esigente come non mai, dopo quasi 3 mesi di “domiciliari forzati” che hanno coinciso con i mesi di marzo-giugno, il periodo più entusiasmante e proficuo per un’estetista. Tra i diversi progetti, l’azienda ha ultimato anche la nuova sede, con sale formazione e tecniche capaci di accogliere le corsiste in ogni eventualità, anche in gruppi contingentati e con le necessarie misure di distanziamento previste.
Leggi anche l’articolo su Esthelogue Cambio di rotta
Anche davanti a un’emergenza mondiale, l’efficienza di tutto lo staff Esthelogue, sia interno che esterno, ha saputo soddisfare le aspettative e le esigenze dei propri clienti.