Proprio come in natura ogni creazione è inimitabile e irripetibile, anche Q Italy crea modelli di perfezione e competenza, dotati di quel carattere che li rende “capi unici”
Tutto ciò che è raro, come una perla nera, non si improvvisa e ha una classe originale innata, che sia un elemento naturale o una macchina.
Q Italy presenta nel 2019 il suo pool di tecnologie futuristiche, sia nel design che nelle tecniche. Nasce da questa vision “la sfilata di perle” di ultima generazione dedicate all’estetica: Q Epilaser Space, Q Lipo Body Contouring Plus e Q Shaping Up.
Epilaser Space 2.0: l’ultimo arrivato in casa Q Italy nel trattamento laser di fotoepilazione, adotta un diodo di elevata potenza, incrementando l’area del singolo spot fino a 2,4cm2 con l’utilizzo di un manipolo ergonomico, più adatto alle zone come schiena e gambe. È dotato di un innovativo sistema di raffreddamento “Ice Cooling” che rende piacevole la seduta. Riduce il tempo di seduta del 50%.
Q Lipo Body Contouring Plus rimodella il corpo e lo tonifica attraverso 3 rivoluzionarie tecnologie: Laser Rimodellamento corpo, Onde biostimolanti e Radiofrequenza bipolare resistiva. Restituisce una silhouette snella e rimodellata, riducendo lassità tissutale, adiposità localizzate ed inestetismi della cellulite.
Ultimissima release di Q Italy è Q Shaping Up, una tecnologia che si avvale di due rivoluzionarie metodiche: il Laser e la Sonar Scan Technology. La combinazione di queste 2 innovative tecnologie rende Q Shaping Up la reale alternativa al filler, con effetti immediati sul corpo rendendolo snello e tonico.
Il Laser infrarosso rigenera le cellule del viso, con effetto di rimpolpamento e di anti-aging cutaneo, dona luminosità e attenua le rughe. La Sonar Scan Techonology dona maggiore energia diffusa nel derma profondo e nei tessuti sottocutanei. Permette una veicolazione superficiale e profonda di importanti principi attivi contrastando gli inestetismi
della cellulite anche di grado avanzato. Lascia che Q Italy sia la tua perla di paragone e diffida delle imitazioni!