Bioline Jatò in occasione del suo 40esimo anniversario presenta in esclusiva una novità: Il kit 40° Anniversary Limited Edition per celebrare il grande ritorno della crema alla Mela, lo storico best seller che il brand aveva già presentato nel 1979 anticipando l’utilizzo degli acidi della frutta nella cosmetica.
Il kit 40° Anniversary Limited Edition si distingue per la sua veste grafica firmata dall’artista italiano Lorenzo Menguzzato che rappresenta la molteplicità dei volti a cui il brand si è dedicato da sempre, esaltandone la salute e la bellezza. I volti, pur mantenendo le proprie caratteristiche, si fondono in un insieme armonico creando un’opera che valorizza il gruppo ed esalta le unicità dei singoli.
La crema alla Mela torna con una versione aggiornata, una formula potenziata da quarant’anni di successi e innovazione scientifiche con l’obbiettivo di proteggere la pelle preservandone la giovinezza e la vitalità, grazie all’estratto e alle cellule staminali di Mela. A completare l’azione della crema, il kit offre un siero viso dalle proprietà rigeneranti e illuminanti. Entrambi i prodotti sono adatti a tutte le tipologie di pelle grazie alle loro formule multifunzione costituite da ingredienti naturali.
Siero rigenerante fosfolipidi e Acido Malico
Il siero è un concentrato di idratazione e benessere che combina le proprietà rinnovanti degli alfa-idrossiacidi all’azione restitutiva dei fosfolipidi, per una pelle più radiosa e compatta. Alla base della sua formulazione sono presenti numerosi principi attivi, al 97% di origine naturale, come l’Acido Malico, un alfa-idrossiacido proveniente dalla Mela che, grazie alle sue proprietà cheratolitiche, migliora la texture della pelle facendola apparire più levigata e luminosa.
Il Kit 40° Anniversary Limited Edition è disponibile da settembre in tutti i centri Bioline Jatò.
Estetica & Tech – Leggi tutti gli articoli