Durante il cambio di stagione la pelle ha bisogno di maggiore idratazione e una rigenerazione cellulare efficace per prepararsi al freddo. B-Selfie presenta la linea B-Selfie Skincare Filler System, un rituale professionale basato sulla sinergia di tre prodotti specifici.
Un viso provato dallo stress da rientro dopo le vacanze e le rughe causate dai primi freddi sono ormai solo un lontano ricordo, grazie al trattamento professionale dedicato all’idratazione e alla rigenerazione del viso della linea beauty B-SELFIE Skincare Filler System. Un rituale di bellezza da svolgere comodamente a casa, che si basa sulla combinazione di tre prodotti formulati per far risplendere l’incarnato già dopo il primo trattamento.
Per prepararsi al freddo
Prima di procedere è importante detergere e preparare la pelle a ricevere l’energia dei trattamenti successivi con B-SELFIE Angel, l’acqua micellare che purifica con dolcezza la pelle del viso. La delicata azione detergente si unisce a un effetto rivitalizzante e rinfrescante, grazie all’attività protettiva, antiossidante e lenitiva, che lascia la cute purificata, luminosa e perfettamente levigata.
Il rituale prosegue con la maschera viso B-SELFIE Three che restituisce alla pelle nuova giovinezza, energia, elasticità e una potente idratazione, grazie al fluido concentrato di EGF, all’incredibile cocktail di attivi della maschera e alla crema ad altissima definizione. Una maschera corposa, ideale per la sera e per la preparazione ai trattamenti della cabina estetica.
Specifica per il mantenimento della rigenerazione epidermica del viso, da usare sia la mattina sia la sera, è infine la beauty mask B-SELFIE Infinity: una maschera che assicura una straordinaria idratazione, con un effetto booster in soli 20 minuti. Una formulazione basata sull’unione di acido ialuronico, omega 3-6, acido linoleico ed EGF, il fattore di crescita epidermico, per promuovere un’efficace rigenerazione cellulare. L’intenso effetto idratante è sostenuto dalla presenza di acido ialuronico e aloe.