Colori caldi e intensi, texture cremose e labbra idratate. La collezione di PatriciaMi è un’esplosione di femminilità ed eleganza. Un make up impeccabile che non vuole solo esaltare i tratti del viso, ma soprattutto proteggere e nutrire la pelle grazie alle ricche formulazioni con cellule staminali e acido ialuronico.
Dopo l’estate la pelle ha bisogno di reintegrare le vitamine e i nutrimenti persi durante esposizione solare, grazie anche a un attento makeup creato e formulato per apportare i giusti ingredienti. Protagonisti della nuova di linea di makeup di PatriciaMi sono le terre, la cipria compatta e il fard, strutturati per idratare in profondità la pelle grazie all’acido ialuronico, che conferisce particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma andando ad agire sull’inestetismo provocato dalle rughe.
Le due terre firmate Patriciami
Skinbronzer e Bijoux sono le due terre della linea base di PatriciaMi create per uniformare e illuminare il viso. Skinbronzer, a base di acido ialuronico e cellule staminali vegetali, si presenta compatta, non occlusiva e micronizzata. La nuance particolarmente ricca di pigmento esalta il tono dorato dell’abbronzatura e dona colore a zigomi e guance. Bijoux è la terra minerale compatta che regala un effetto illuminante, rendendo la pelle levigata e setosa. La formulazione è arricchita da minerali micronizzati e oli nutrienti per consentire una elevata sfumabilità. La terra minerale di PatriciaMi nutre l’epidermide in profondità, uniforma l’incarnato e riempie le rughe dovute all’esposizione solare.
Skinsoftner è la cipria compatta micronizzata e non occlusiva a base di cellule staminali vegetali e acido ialuronico. Grazie alla sua texture cremosa e morbida, Skinsoftner uniforma in modo naturale il tono della pelle ed è un valido alleato anche per un ritocco veloce. Studiata per pelli normali e grasse, è possibile sfumare la cipria sul viso con un piumino flaccato per un effetto più o meno comprente, regalando un makeup naturale e resistente.
Infine, nella collezione base firmata PatriciaMI, Cheekenhancer è il fard compatto dalla texture setosa che presenta una ricca formulazione con acido ialuronico e cellule staminali vegetali. Declinato in 3 diverse tonalità, Cheekenhancer valorizza gli zigomi enfatizzandone il volume e regalando un colore caldo e naturale alle guance.
Rossetti My Matt
Oltre alle calde terre e alle basi per un makeup perfetto, la collezione di PatriciaMi si arricchisce di 3 rossetti My Matt declinati in tonalità molto eleganti e sensuali. Il rossetto liquid matt, dalla texture long lasting e cremosa, scivola perfettamente sulle labbra per un finish opaco in pochi secondi. Grazie alla sua formulazione ricca di oli e cere, mantiene le labbra morbide e idratate a lungo anche dopo che il prodotto è asciutto. Le nuance sono calde e molto femminili, grazie alla gamma cromatica che vede protagonsista il rosso declinato in un bordeaux intenso e in un nude molto romantico, adatto a essere indossato tutti i giorni.