Il concetto della tradizionale maschera si trasforma in una mappatura che segue i bisogni specifici del cliente, creando un approccio tailor-made.
Attraverso la mappatura facciale che sfrutta la dermocompatibilità di quattro maschere in texture spumosa a base di argilla bianca, Rhea Cosmetics vuole trattare la pelle nei suoi bisogni specifici. Non esiste, quindi, un’applicazione univoca del prodotto; in fase di trattamento si stabilisce che tipo di azione sviluppare in ogni area del viso. Le diverse aree del viso possono essere diversificate per azione e obiettivo di bellezza, così da sviluppare un trattamento completamente personalizzato.
Dai laboratori di ricerca Rhea Cosmetics nascono 4 maschere create per realizzare un trattamento personalizzato, in grado di agire in maniera mirata su diverse tipologie di inestetismo.
La maschera Purificante Equilibrante è l’alleato ideale delle pelli miste e grasse, con imperfezioni estetiche. Formulata con principi attivi assorbenti e seboregolatori, illumina e riequilibra l’epidermide purificando la cute in profondità e regalando così una pelle naturalmente più bella.
La maschera viso Idratante Lenitiva è studiata specificatamente per agire sulla pelle sensibile, disidratata e resa fragile e reattiva (rossori, sensazione di “pelle che tira” e pizzicori) da aggressioni esterne. Dopo l’applicazione, la cute ritrova il suo equilibrio grazie a una profonda idratazione.
La terza maschera firmata Rhea Cosmetics è quella Schiarente Esfoliante utile per schiarire la pelle e restituirle la naturale luminosità e vitalità. Coadiuvante ideale per attenuare le macchie cutanee uniformando la cute.
Infine, per le pelli più mature, la maschera Anti-Age Nutriente è formulata appositamente per contrastare l’invecchiamento cutaneo e rendere la pelle più vitale, elastica e liscia.