Dalla ricerca Revivre nasce Joyful, la linea cosmetica antiage studiata per contrastare i segni del tempo a 360°. Le sue esclusive formulazioni ridonano bellezza e luminosità al viso e aiutano a prevenire e rallentare i processi di invecchiamento cutaneo
Il benessere della pelle è costantemente messo sotto pressione da agenti esterni e interni: radiazioni solari, fumo, fattori di stress causati da frenetici ritmi di vita e un’alimentazione scorretta, sono le cause principali che portano a un precoce invecchiamento cutaneo. Questo fenomeno ha tra le principali cause anche l’azione di sostanze nocive chiamate radicali liberi. Nonostante le cellule dell’epidermide siano in grado di proteggersi, a causa di molteplici fattori (non ultimo il crescente inquinamento dell’aria ), il sistema di autoprotezione può non essere sufficiente a garantire un efficace risultato.
Questo porta a un’ipersensibilità cutanea agli agenti climatici, soprattutto nella stagione fredda, con la conseguenza di una pelle iperattiva, spenta e invecchiata. La linea Joyful nasce per riattivare, proteggere e migliorare la bellezza del viso. Grazie a un innovativo sistema stimola la protezione e rigenerazione cutanea che, in virtù dei suoi ingredienti a funzionalità multiattiva, consente di ottenere una pelle dall’aspetto giovane e luminoso fin dalle prime applicazioni.
In particolare, i principi attivi scelti dai ricercatori Revivre favoriscono la riattivazione dei naturali processi di rinnovamento cutaneo per prevenire un precoce invecchiamento della pelle. Aiutano inoltre a contrastare i segni del tempo, proteggere il microbiota cutaneo rendendo la pelle più morbida, idratata ed elastica.
I principali ingredienti multi attivi che compongono la linea Joyful sono: SOD (Superoxide Dismutase Enzyme), per difendere la pelle dagli stress ossidativi; Ceramide III adatta a rinforzare la barriera lipidica, migliorare il livello di idratazione e proteggere dai fattori ambientali; Kombucha, ottenuto dalla fermentazione del Tè nero, perfeziona la luminosità della pelle, riduce profondità ed estensione delle rughe con un effetto “filler cosmetico”; Rivityl, un prezioso estratto di Orobanche Rapum che protegge il microbiota cutaneo e contribuisce a favorire il rinnovamento della pelle in tutte le sue strutture.
5 referenze di Joyful
Il trattamento Joyful Antiage è composto da 5 referenze specifiche, per agire in profondità e regalare una nuova vita alla pelle. Per detergere a fondo e riequilibrare l’epidermide Youth Milk e Youth Lotion sono i due prodotti della linea che preparano la pelle a ricevere i principi attivi del Pro-Beauty Serum, il siero concentrato ad azione intensiva antietà che stimola il naturale processo di rinnovamento cutaneo, minimizza piccole rughe e segni d’espressione regalando al viso un aspetto più fresco, giovane e luminoso.