Dalla tradizione millenaria del sol levante, l’ultima frontiera per fermare il tempo e regalare una nuova vita alla pelle del viso.
Naturoestetica, il percorso di alta formazione professionale firmato Natì, nell’ambito di “Massaggi dal mondo”, presenta: Imperial Lifting Natural Botox Face Massage, il trattamento di ringiovanimento facciale dall’effetto “natural botox”, ispirato alle manovre regali e potenti delle imperatrici giapponesi per scolpire e ridensificare i contorni del viso e del collo. L’avanzare dell’età, la gravità, le cattive abitudini e le radiazioni solari che interferiscono con il DNA cellulare, si ripercuotono sull’elastina e sulle fibre di collagene, lasciando il segno anche sul contorno del viso che con il tempo perde di tono. La pelle appare atonica, le guance svuotate, l’epidermide perde compattezza e l’aspetto complessivo del viso è spento e senza vitalità.
Imperial Lifting nasce da un antichissimo metodo di bellezza ricodificato da Natì attraverso i principi più contemporanei e avanzati del benessere psico-fisico per offrire una tecnica di massaggio unica, esclusiva e dai risultati immediati. Fin dal primo trattamento i solchi naso-labiali e naso genieni appaiono ridensificati, le piccole rughe d’espressione rimpolpate e la cute più tonica e compatta. Inoltre, il risultato è un volto scolpito e una pelle luminosa e vitale, grazie al ricambio cellulare che il massaggio Imperial Lifting attiva.
Il programma di bellezza Imperial lifting Natural Botox Face Massage propone anche un percorso formativo di alto livello, per poter offrire alla propria clientela un trattamento ideale per ogni tipo di esigenza e sviluppare protocolli di massima efficienza per contrastare efficacemente i segni del tempo.
Appuntamenti formativi
Domenica e lunedì 17/18 Novembre 2019, Milano: Imperial Lifting 1° livello
Domenica e lunedì 12/13 Gennaio 2020, Milano: Imperial Lifting 2° Livello avanzato
Estetica & Tech – Leggi tutti gli articoli