Dall’esperienza acquisita in oltre 40 anni di ricerca e sviluppo nasce la nuova linea dermaceutica di Bioline Jatò, che stravolge e amplifica il panorama dei peeling cosmetici per offrire risultati che vanno “oltre l’estetica”.
Adatta sia all’uomo che alla donna, Proceutic tratta in modo innovativo due inestetismi del viso ampiamente diffusi: l’invecchiamento cutaneo con rughe profonde e macchie, e la pelle seborroica con possibile evoluzione acneica.
La linea è caratterizzata da due sistemi: The Agebiotic System, per pelli mature con rughe profonde e macchie (dai 40 anni di età), e The Purity System, per pelli impure, seborroiche e a tendenza acneica (dai 15 anni di età). I due sistemi, che prevedono l’unione imprescindibile di trattamenti professionali con programmi domiciliari, sono strutturati in modo da associare all’azione profonda dei peeling in cabina, la giusta attività di ripristino e mantenimento a casa. Il protocollo professionale The Agebiotic System prende il nome di Retinoid Skin Regeneration Peel ed è composto da Peptide Peel Fluido Esfoliante, Retinoid Booster Maschera Peel-Off e After Peel Burro Neutralizzante. The Purity System si compone di Herbs Powder Esfoliante Doppia Azione, α & β Peel Gel Booster Esfoliante e infine After Purity Peeling Crema Neutralizzante.
La linea Proceutic include anche due prodotti detergenti, Clean Biotic Detergente Delicato Viso e Occhi e Oxi-gel Detergente Doppia Azione da utilizzare in cabina e a casa, a completamento del trattamento dermaceutico. Infine, sia per The Agebiotic System che per The Purity System, è indispensabile l’applicazione di SOS Recovery Crema, una formula liporestitutiva che ripristina le condizioni ottimali della pelle dopo il peeling e che dona immediato sollievo.