Montagna, sole, scii, neve sono gli ingredienti fondamentali per trascorrere una settimana bianca a regola d’arte. Un tempo per godersi un vero e proprio momento di relax, per sé stessi ma anche per la nostra pelle. Anche in montagna la cute ha bisogno di essere protetta dal sole, dal vento e dal freddo delle piste.
Da cosa proteggersi e come?
- Dal sole utilizzando un crema solare SPF50+
- Dalla perdita di elasticità con una sleeping mask
- Dagli arrossamenti, dovuti al freddo e al sole, con maschere in tessuto ricche di attivi lenitivi, calmanti e purificanti.
My Beauty Routine presenta una serie di prodotti indispensabili per trascorrere una giornata serena sulle piste.
Holika Holika Make Up Sun Cream SPF50+
Sunscreen di Holika Holika è la crema solare ideale per le pelli chiare, perchè la sua texture colorata è perfetta, non solo come crema protettiva, ma anche come base per il trucco. Un crema che si assorbe facilmente e mantiene la giusta idratazione, proteggendo il viso fin dalle prime ore della giornata
Klairs Freshly Juiced Vitamin E Mask
Klairs Freshly Juiced Vitamin E è la maschera notte ricca di Vitamina E, per ridare la giusta idratazione alla pelle e nutrirla a fondo, grazie alla sua azione antiossidante. La maschera contiene Adenosina, antirughe e cicatrizzante, dal potere antinfiammatorio in caso di acne, Niacinamide, protettivo per la pelle con azione illuminante. Il prodotto è disponibile in un packaging “versione viaggio”, comodo da portare in valigia senza problemi di spazio.
Enature Cicaherb Restore Sheet Mask
Maschera calmante pensata per pelli sensibili, arrossate o infiammate, è il prodotto ideale da applicare dopo una giornata passata in montagna. Al suo interno troviamo la Centella Asiatica, pianta nota per il suo potere rivitalizzante, purificante, idratante e levigante, un fiore all’occhiello per le pelli sensibili e secche. Realizzata con uno speciale tessuto chiamato Skin-Fit, la maschera è eco-compatibile, vegan e biodegradabile
Estetica & Tech – Leggi tutti gli articoli