Passione, innovazione e grandi idee. Sono questi i sentimenti che hanno guidato un team di ricercatori e consulenti scientifici a realizzare un progetto di bellezza che supera l’immaginazione.
Q Italy, azienda tutta italiana e da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di un’estetica all’avanguardia, presenta la sua nuova tecnologia, ultima release dedicata ai trattamenti viso e corpo: Q ReGenesys.
Un’anteprima internazionale assoluta, mix dirompente di high tech e altissime funzionalità che consentiranno di rimodellare e tonificare il corpo e di dare un effetto lifting al viso, per un’immagine ritrovata.Svelate, per ora, esclusivamente le tecnologie che la costituiscono: endomassaggio, laser, fotomodulazione e radiofrequenza. Un’unica apparecchiatura dalla tecnologia ultramoderna, user friendly e intuitiva, che è il risultato di un accurato lavoro di sperimentazione dei consulenti scientifici e di tutto il team di Q Italy.
Cosmoprof 2020 è il palcoscenico anche per le tecnologie di punta dell’azienda, che ogni anno vengono migliorate per prestazioni sempre più elevate e per garantire un risultato certo.
Con l’aiuto delle due tecnologie di ultima generazione Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0, l’epilazione diventa futuristica. Fulcro di entrambe è il diodo laser, che emette un fascio di luce defocalizzato a 808/810 nm, assorbito selettivamente dalla melanina nei follicoli interessati. Grazie all’elevata potenza, permettono trattamenti veloci, piacevoli ed efficaci su diversi fototipi cutanei. Tra i numerosi plus, spicca la rigenerazione cutanea: il laser a diodi infrarossi, infatti, nutre e rigenera la pelle.
Leggi anche l’articolo Q Italy perla unica
Q Shaping Up nasce dall’unione di due rivoluzionarie metodiche: il laser e la Sonar Scan Technology che, combinate da un’equipe medica e scientifica, forniscono all’operatrice un’apparecchiatura completa viso e corpo, che offre effetti visibili già dopo la prima seduta. Caratteristiche: – Effetto bio-stimolante: migliora la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare.
– Effetto anti-edema: aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
– Onde meccaniche: determinano un movimento dei liquidi in eccesso con miglioramento dell’edema. Il micro massaggio accelera i processi di diffusione attraverso le membrane cellulari. – Laser infrarosso con una lunghezza d’onda di 905 nm: favorisce i processi anabolici cellulari, migliora la produzione di collagene e il turnover dei tessuti.
Sul viso il risultato sarà un effetto antiaging e un aumento del tono cutaneo, un’importante rigenerazione e una pelle più luminosa. Sul corpo, invece, si ottiene un effetto di tonificazione, ridefinizione della silhouette e rimodellamento totale.
Infine, Q Lipo Body Contouring Plus è il trattamento estetico di bellezza firmato Q Italy completo, che grazie al sistema di tre rivoluzionarie e innovative tecnologie – il laser rimodellamento corpo, le onde biostimolanti e la radiofrequenza bipolare resistiva – permette di trattare gambe, interno coscia e glutei con un’ampia gamma di modalità e risultati visibili dalle prime sedute.
info@q-italy.it