L’ iperpigmentazione è un’imperfezione che può interessare ogni tipo di pelle e deriva da un’eccessiva produzione di melanina.
Maria Galland Paris ha studiato una risposta a questo tipo di necessità, presentando al settore dell’estetica professionale la linea Soin Dermatologique – Pigmentation, mirata ad attenuare i segni visibili di iperpigmentazione e a ridurre visibilmente le discromie dovute all’età, grazie all’effetto schiarente. L’applicazione di questi lussuosi trattamenti in crema, a base di principi attivi altamente efficaci, rende la pelle più armoniosa, uniforme e luminosa. I prodotti della linea Soin Dermatologique – Pigmentation sono stati testati su soggetti femminili e maschili provenienti dall’Asia, regione con una forte domanda di trattamenti dall’effetto intensamente schiarente, con risultati estremamente positivi.
Leggi anche La nuova linea dermocosmetica di Maria Galland di novembre 2019
D-520 Sérum Unifiant Anti-Taches è il siero schiarente che attenua visibilmente le macchie di pigmentazione grazie a un principio attivo depigmentante innovativo e naturale, con estratto di piselli. Inoltre, un complesso antinquinamento ad alta efficacia, con estratto di semi di Moringa oleifera e Nasturzio, libera la pelle dagli effetti nocivi dell’ambiente e svolge un’azione di scudo protettivo.
Gli stessi principi attivi sono stati inseriti anche in D-720 Crème Unifiante Anti-Taches, una crema leggera altamente efficace dall’azione uniformante, illuminante, levigante e, soprattutto, di riduzione delle macchie di pigmentazione. Inoltre, la Vitamina E offre un’ulteriore protezione alle cellule e lo Squalano vegetale stabilizza la sua barriera lipidica, promuovendo l’assorbimento di vitamine.