La primavera è il periodo ideale per ridonare luminosità al viso, sfruttando l’efficacia di trattamenti in grado di agire efficacemente su pelli spente, con rughe e macchie. Il Trattamento Biolight® Express Brightening Facial formulato con l’esclusiva maschera Biolight® Brightening Sheet Mask abbinata al trattamento esfoliante Rapidex, in soli 30 minuti regala nuova luce e vigore a pelli stanche, affaticate e stressate da aggressioni ambientali. Via quindi a grigiore, cellule morte e impurità per una pelle che torna a respirare meglio, dal turn over cellulare stimolato e capace di assorbire al meglio gli attivi anti age contenuti nei trattamenti skin care domiciliari.
Il protocollo si sviluppa attraverso 7 step: Preparazione, Detersione (Biolight Brightening Cleanser), Esfoliazione (Rapidex), Siero (Biolight Brightening Skin Corrector Serum), Maschera (Biolight Brightening Sheet Mask), Rimozione della maschera e Idratazione (Biolight Brightening Daytime Protection); da completare, per una protezione ulteriore, con Repêchage Mineral Face Shield. Un’efficacia immediata, quella garantita da questo duplice trattamento, che per poter essere potenziata necessita di un indispensabile percorso domiciliare sviluppato attraverso detergenti, sieri e creme specifici: Biolight Brightening Cleanser, Biolight Brightening Toner, Biolight Daytime Protection Cream, Biolight Skin Corrector Serum, Biolight Overnight Cream, Biolight Miracle Mask, Biolight Brightening Sheet Mask; completati da Mineral Face Shield e Rapidex.
Leggi anche l’articolo Le alghe repechage
Trattamento homecare: necessario, non opzionale
I trattamenti domiciliari, che alle volte i clienti non sono disposti ad acquistare, sono la vera chiave di svolta per far durare quanto più a lungo possibile i risultati ottenuti in cabina. Usando la psicologia, possiamo fargli capire che quanto offrite è necessario e non opzionale.
Quindi non chiederemo: “Ha bisogno di una crema?” perché la risposta sarebbe quasi certamente “No”… La domanda corretta sarà: “Vorrebbe far durare quanto più a lungo possibile questa “luminosità” ritrovata grazie al trattamento in cabina?”; nessuno vi dirà di no, e voi potrete così aggiungere: “Abbini questi prodotti domiciliari e vedrà la differenza rispetto all’utilizzo di altri cosmetici”.
Perché la capacità di dare risposte adeguate, in casa Repêchage, rivive tanto nei trattamenti proposti quanto nelle giornate di formazione che vedono protagoniste le estetiste che scelgono questo brand Made in USA per il proprio centro. Sempre più fitto, non a caso, il calendario programmato da Accademia Euracom e dedicato ai training Repêchage.