A cura di Maurizio Gallinaro
Ebrand Italia fin dall’inizio di questa emergenza sanitaria si è mossa per sostenere i propri clienti. Nella prima fase l’azienda ha provveduto a riorganizzare la propria offerta garantendo il rifornimento di prodotti utili alla sanificazione, all’igiene e alla protezione di ambienti e di individui.
Anche in questo momento della ripresa delle attività, nella delicata fase due, estetiste e parrucchieri hanno la possibilità di attrezzarsi, in modo rapido, con gli articoli necessari per poter tornare a lavorare in sicurezza.
Nel rispetto delle linee guida che sono uscite in questi giorni, Ebrand propone veri e propri kit per la riapertura, che comprendono dispositivi per la sicurezza individuale del lavoratore, quali: mascherine, guanti, visiere in plexiglass, occhiali protettivi, camici monouso, copriscarpe e gel igienizzante mani.
Guarda anche Speciale remask by Ebrand
Per quanto riguarda l’igienizzazione dei centri estetici e dei saloni, sono disponibili disinfettanti per superfici, tessuti, pavimenti e strumenti. Proprio gli strumenti dovranno essere necessariamente sterilizzati dopo ogni utilizzo, si può scegliere tra i vari tipi di sterilizzatori e autoclavi.
Altro aspetto fondamentale è la sicurezza e l’igiene dei clienti, ai quali è indispensabile fornire all’ingresso una colonnina che eroga gel igienizzante, mentre nei servizi è consigliato l’uso di un sapone antibatterico per le mani e di carta o asciugamani monouso.
Tutti questi prodotti sono già garantiti sul sito di Ebran Italia. I proprietari di centri estetici e saloni possono così rivolgersi all’e-commerce, che fornirà loro tutti i dispositivi di sicurezza di cui avranno bisogno. Ora è il momento di ripartire!