Di Maurizio Gallinaro
Dopo l’estate e dopo aver osato con smalti fluo e dai toni acesi, Faby punta sul nude, delicato e versatile, per un rientro alla quotidianità light e naturale.
Faby propone due nuances della Collezione Faby Harmonies, in cui stile e grazia dialogano con una femminilità naturalmente unconventional, per una manicure semplice, elegante ma mai banale, che esalta l’abbronzatura estiva e si abbina a qualsiasi look.
SWEET NATURAL: Un beige chiaro dai toni freddi, il più neutro e il più dominante. Il Pennello è dotato di una equilibrata flessibilità per una stesura perfetta e omogenea, in grado di donare un colore intenso allo smalto. Un neutro evergreen che si abbina a qualsiasi carnagione e a qualsiasi outfit, dal più classico ed elegante al più casual.
FIL BEIGE: Un beige dal tono più scuro, un lungo filo che fa il giro del mondo senza mai spezzarsi. Il pennello è dotato di una equilibrata flessibilità per una stesura perfetta e omogenea, che dona un colore intenso allo smalto. Un nude caldo che non passa mai di moda, per una manicure sofisticata e d’effetto.
Faby crede che non ci sia bellezza senza sicurezza, infatti tutti i loro prodotti sono Cruelty Free, Vegan e Big 10 free.