Anche in autunno bisogna considerare gli effetti nocivi dell’inquinamento e dei raggi UVA e UVB sulla pelle, che accelerano l’invecchiamento cutaneo e incrementano il tasso di secrezione sebacea che conferisce alla pelle un aspetto unto e spento
Questi fattori provocano danni al DNA, aumentano l’iperpigmentazione della pelle e indeboliscono la funzione della barriera cutanea compromettendone l’equilibrio.
Maria Galland Paris contrasta questa problematica con 97 Cell’Defense – Velo Quotidiano Antinquinamento, uno schermo multiprotettivo invisibile che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali, donandole un aspetto liscio e naturale.
Leggi anche l’articolo Illumina la bellezza
Formulato con ingredienti attivi ad alta efficacia, questo trattamento è in grado di rafforzare il sistema di difesa delle cellule cutanee dalle aggressioni esterne e proteggere la pelle dall’esposizione ai raggi UV anche in città. Infatti, è disponibile in SPF 30 e SPF 50+ per rispondere ai bisogni quotidiani di uomini e donne, adattandosi al livello di sensibilità della pelle. Agisce contro i raggi UVA e UVB con una miscela di filtri chimici e minerali e, grazie alla sua azione antiossidante, riduce la formazione di macchie senili, idratando la pelle e stimolandone la sintesi di acido ialuronico.
Leggi anche l’articolo Il ritorno a una nuova armonia di Maria Galland
La ricca formulazione contiene l’estratto di Peonia Bianca per proteggere dall’ossidazione prodotta dall’inquinamento grazie all’alta concentrazione di terpenoidi e polifenoli, l’estratto di Lievito idrolizzato, che stimola la sintesi dell’acido ialuronico, reintegrando l’idratazione epidermica e la Vitamina B3, che previene la formazione di macchie senili inibendo il trasporto dei pigmenti di melanina verso gli strati superiori della pelle, donando un colorito
uniforme. 97 Cell’Defense può essere utilizzato come base per il make-up, non lascia alcun “effetto bianco” sul viso grazie alla texture ultraleggera ed è applicabile più volte durante la giornata.