Con il ritorno in città, per mantenere l’effetto dorato del sole sul volto e abbinare in pochi passaggi colore e naturalezza, sono necessari prodotti specifici e nuance perfette per la pelle post-vacanze
B-box Paolo Guatelli Makeup, il rivoluzionario smartphone cosmetico componibile, è presentato per la stagione autunnale nella configurazione composta da tre prodotti ideali per un make-up leggero e funzionale, in grado di correggere le imperfezioni causate anche dall’esposizione solare, come discromie e macchie cutanee.
Tanning Bronzer è un leggerissimo fondo anidro colato, pratico e funzionale per tutto l’anno. Idrata, protegge e uniforma la pelle abbronzata, scaldando in modo molto naturale anche il tono delle epidermidi più chiare, andando così a soddisfare tutte le esigenze. Inoltre, può essere utilizzato sopra il fondotinta tradizionale per scurirne la gradazione e rendere il make-up ancora più glamour. Chromatic Balancer non è il classico correttore tradizionale, ma un bilanciatore cromatico a effetto riempitivo. La texture anidra, apparentemente compatta ma leggerissima e semplice da sfumare, leviga otticamente gli inestetismi delle rughe attorno agli occhi, attenua le occhiaie e le macchie della pelle, senza appesantire.
Infine, Double Eyshadow è il nuovo ombretto wet & dry protettivo disponibile in 11 nuance alla moda, in doppia tonalità ciascuno. Alle versioni mat si affiancano quelle scintillanti, arricchite di microcristalli, studiate appositamente per donare uno splendido effetto multidirezionale alla luce. Inoltre, la resa del colore è modulabile e facilmente sfumabile, per realizzare un make-up capace di stupire. I pigmenti micronizzati rivestiti, oltre alle speciali perle, aumentano performance e tenuta.
Leggi anche l’articolo Il make up che dona benessere alla pelle
Tutti i prodotti contengono oligominerali bio-chelati, acido ialuronico, filtri solari e sono senza parabeni, testati microbiologicamente e 100% Made in Italy.