Da più parti del mondo arrivano tendenze differenti tra di loro nel modo, nello stile, nell’applicazione, nel concepire e nell’usare il prodotto cosmetico.
Molte tendenze stanno nascendo nel nuovo mercato post-covid. Hesito, marchio italiano, propone al mercato dell’estetica professionale un nuovo trend: la bellezza positiva.
La consumatrice ideale di questa nuova tipologia di consumo è facilmente riconoscibile e individuabile. È una donna moderna, coraggiosa e forte, stanca delle preoccupazioni, affaticata dalle sue responsabilità e alla ricerca di entusiasmo: per questo accoglie ogni esperienza di benessere, seppur piccola, come una grande opportunità di serenità e leggerezza. Perché lei sa bene che i momenti contano, tanto da poter trasformare anche le giornate più difficili.
Leggi anche l’articolo Prepariamo la valigia con Hesito
E per questa donna Hesito crea il nuovo trend “Bellezza Positiva”, un nuovo modo di consumare bellezza. I plus della bellezza positiva sono dare alla donna tutto ciò che necessita per affrontare la giornata, incontrando le sue esigenze di benessere e bellezza, con l’obiettivo di renderla perfetta. Questa filosofia si basa su ogni attimo in cui una donna dà attenzione alla propria pelle e Hesito trasforma quell’attimo in un momento totalizzante e appagante per il viso, che cerca la perfezione, la perfezione in un attimo.
E grazie a queste attenzioni Lei sarà in equilibrio con se stessa, sicura e sorridente. Queste attenzioni prendono il nome di Perfect Day Daily Routine: il nuovo programma di positive skincare dove una sequenza di gesti piacevole, completa, essenziale e multi-tasking, dona alla pelle del viso benefici di perfezione immediata, stimolazione profonda e piacevolezza sensoriale. Per un look totalizzante e appagante.
www.hesito.it
info@hesito.it