Sebbene l’estate sembri lontana, la necessità di rimettersi in forma inizia a farsi sentire sempre più. Clienti affezionate e nuove busseranno alle porte dei centri estetici per farsi consigliare sul miglior trattamento.
Diventa cruciale quindi per l’istituto avere la certezza di offrire alla propria clientela un trattamento performante, che garantisca risultati apprezzabili e in breve tempo. Dotarsi di tecnologie di estetica avanzata ai massimi livelli rappresenta il primo passo per il successo e per dare una risposta valida alle richieste dei clienti più esigenti.
Affidarsi a un metodo che mantiene le promesse è perciò fondamentale. LPG da oltre 30 anni propone tecnologie sempre più all’avanguardia, supportate da oltre 145 studi scientifici che certificano la bontà della tecnica brevettata 100% naturale endermologie nel trattare i tessuti cutanei. Con benefici dimostrati anche in ambito medicale, che facilmente si sono poi estesi all’ambito estetico, LPG offre risultati in termini di rimodellamento, destoccaggio dei grassi, levigazione della cellulite, drenaggio e anti-aging.
Grazie alla tecnologia LPG di ultima generazione, Cellu M6 Alliance, l’estetista può offrire un trattamento ultra-personalizzabile sulla base della tipologia di tessuto sui cui lavorare e mirato alle aree dove si concentra l’inestetismo. Questa tecnologia, interconnessa e intuitiva, è stata dichiarata Bene Industria 4.0, un plus a vantaggio della professionista che decide di adottarla. Infatti, dal 2021, investendo in un’apparecchiatura Industria 4.0, come per esempio Cellu M6 Alliance, si può beneficiare, già nell’anno in corso, di agevolazioni fiscali incrementate al 50% (cumulabili con le agevolazioni per le aree ZES) e recuperabili in soli 3 anni. Un investimento che diventa ancor più interessante per la professionista.
Leggi anche l’articolo Una strategia orientata ai clienti
Da sempre impegnata nel promuovere un concetto olistico di bellezza, LPG non si è accontentata della tecnologia ma ha voluto andare oltre, sviluppando un concetto globale di bellezza IN&OUT, grazie alla gamma di cosmetici e nutricosmetici che agiscono dall’esterno e dall’interno, per potenziare l’efficacia dei trattamenti. LPG rilancia la sua linea endermologie cosmétiques, riformulando i propri best-seller e proponendo nuovi prodotti. Il nuovo complesso esclusivo LPG, a base di ingredienti naturali, consente un’azione contemporanea che attiva, stimola e preserva le cellule chiave del corpo. I nuovi prodotti sono infatti il risultato di una combinazione perfetta tra attivi di ultima generazione e ingredienti non irritanti con un pH compatibile anche con le pelli più sensibili. Per garantire la perfetta biocompatibilità, LPG ha lavorato su molecole di piccole dimensioni che vengono assorbite, assimilate e sfruttate dalla pelle più facilmente. Il Gel Lipo-Réducteur così riformulato e la nuova Crème Lipo-Réductrice, primi di questa “nuova era”, presentano una sinergia di azioni esclusive simultanee sia sugli adipociti che sui fibroblasti. L’associazione dei tre principi attivi di punta della formula (Plancton, Berglpg esthetitalamotto, Salcerella) favorisce il destoccaggio dei grassi e il rassodamento dei tessuti. Le formule altamente concentrate, la cui efficacia è amplificata se associate ai trattamenti endermologie, garantiscono risultati visibili in soli 7 giorni.
L’unicità del marchio LPG si rinnova: la perfetta sinergia tra tecnologia avanzata e nuovi cosmetici high-tech viene riproposta, consentendo all’estetista di adottare un approccio globale a diretto beneficio della cliente.
Leggi anche l’articolo Il futuro è adesso
www.endermologie.com
info@lpgitalia.com