Scegliere per il proprio centro il metodo Hypoxi significa diventare partner di una metodologia in grado di offrire risultati sicuri
Hypoxi è un metodo di rimodellamento mirato del corpo, sviluppato alla fine degli anni ’90 a Salisburgo dal Dr. Norbert Egger. Oggi è utilizzato con successo in oltre 50 paesi nel mondo, a conferma della validità di una metodologia brevettata e perfettamente collaudata.
Sfruttando il naturale metabolismo dei lipidi, avvalendosi di dispositivi moderni, applicando un approccio olistico e garantendo la presenza di un personal trainer che supervisiona ogni seduta, questo metodo è in grado di ridurre in modo mirato gli accumuli di grasso sulle zone più problematiche di donne e uomini: pancia, fianchi, glutei e gambe. Si tratta di un trattamento non aggressivo e assolutamente indolore la cui efficacia è certificata dai centimetri di circonferenza persi, oltre che dai risultati duraturi, prolungati nel tempo e irraggiungibili con metodi di dimagrimento tradizionali.
Questo grazie a dispositivi e protocolli brevettati che rivivono negli Studio Hypoxi Lady Shape, ovvero in spazi brandizzati (tra i 12 e i 20 mq) integrati, generalmente, all’interno di attività già esistenti quali day spa, palestre/centri fitness, istituti di bellezza, centri medici, centri di fisioterapia, hotel con servizi in ambito sportivo, sanitario e di wellness. Non solo apparecchiature ma anche assistenza finanziaria, formazione e servizio post vendita rappresentano il supporto offerto da Euracom a chi sceglie di aprire uno Studio Hypoxi Lady Shape. Dal leasing al finanziamento “Artigiancassa”, sono molteplici le soluzioni personalizzate per instaurare una partnership che prosegue con un supporto in termini di addestramento e formazione, marketing, assistenza e manutenzione volte a garantire un servizio d’eccellenza in grado di soddisfare la clientela.
Le apparecchiature utilizzate in uno Studio Hypoxi autorizzato Lady Shape sono quattro. Trainer S120: un dispositivo da utilizzare in posizione seduta restando chiusi in una camera pressurizzata, a chiusura ermetica dalla vita in giù e dotata di una funzione di pressione positiva e negativa. S120 combina in un unico dispositivo gli effetti positivi di tre trattamenti altamente efficaci: allenamento brucia-grassi, pressione positiva e pressione negativa. L’esercizio è l’elemento principale di questo trattamento poiché non è possibile bruciare i grassi senza una qualche forma di attività fisica. La pressione negativa (depressurizzazione) spinge il sangue verso il tessuto grasso cutaneo, aumentando l’apporto di sostanze nutrienti nella zona. La pressione positiva (compressione) promuove il trasporto di tossine e fluidi fuori dal tessuto. Questa azione solleva e supporta le vene e i vasi linfatici.
Hypoxi-Dermology Comfort è un lettino da trattamento a tecnologia integrata, con un terminale per il controllo del trattamento Hypoxi-Dermology. I cuscini del lettino soddisfano pienamente i requisiti ergometrici di Hypoxi-Dermology. Creato specificamente per attivare il metabolismo dei tessuti connettivi, HD-Comfort è un dispositivo estremamente efficace per rassodare la pelle. Gli effetti di rassodamento della pelle della combinazione di HD-Comfort Lounger con la tuta pressurizzata HD-PressureSuit sono assolutamente senza pari. Le 400 camere di attivazione integrate della PressureSuit sono in grado di trattare ogni zona interessata del corpo in modo simultaneo, senza la manualità di alcun operatore. Gli effetti di questo trattamento sono 200 volte più intensivi delle metodiche di coppettazione tradizionali. Di conseguenza, si raggiungono risultati ottimali già dopo soli 20 minuti di trattamento. I miglioramenti sono visibili già dopo qualche seduta.
Per quanti desiderano uno Studio Hypoxi completamente attrezzato, alle apparecchiature sopra elencate si possono aggiungere i seguenti dispositivi. Trainer L250: dispositivo di allenamento da utilizzare in comoda posizione sdraiata restando chiusi in una camera a pressione negativa a chiusura ermetica intorno alla vita e controllata in modo dinamico da un computer. Fare esercizio fisico nella L250 facilita l’attività brucia-grassi, indipendentemente dal peso o dalla forma fisica. La costante alternanza fra pressione negativa e pressione normale durante il trattamento ha l’effetto di aumentare la circolazione nella regione mirata più bassa. Grazie alla posizione supina e al movimento di pedalata verso l’alto, la forza di gravità aiuta a drenare i fluidi trasportando gli acidi grassi lontano dalle gambe, in modo naturale e salutare.
Vacunaut: muta per l’attività fisica con sistema di vacuum, collegata a un sistema integrato per l’attivazione dei grassi intorno all’addome e la zona fianchi, una colonnina tecnologica con sistema di controllo computerizzato e un compressore integrato. Il tutto è regolato da una colonna operativa a tecnologia ed elettronica integrata per un accurato controllo del trattamento. La combinazione di Vacunaut e PressureSuit è il modo più efficace per trattare fianchi e addome. La pressione alternata viene applicata al cliente che indossa una PressureSuit collegata alla colonna Vacunaut tramite un sistema di tubicini. La HD-PressureSuit comprende 122 camere di attivazione interne che applicano una pressione variabile alla zona addome e fianchi. La PressureSuit consente al cliente di impegnarsi in una moderata attività fisica nel massimo comfort.
info@hypoxi.it
www.hypoxi.com