La proposta di Orly per la Primavera 2022 si chiama Impressions, una collezione colore che prende ispirazione dall’era impressionista, con nuance setose per sognare a occhi aperti. Orly impressions apre le porte all’immaginazione; i suoi vibranti colori portano con la mente a piacevoli passeggiate nei giardini d’autore durante pomeriggi dorati. Mentre il sole al tramonto si posa in orizzonti provenzali, si ascolta la musica e si balla tra gli iris. La mente si riposa e si rafforza, godendosi il meritato relax.
La collezione spring 2022 comprende: Parc’s & Parasols, un créme morbido al cioccolato al latte; Danse With Me, un intramontabile rosa pesca; Golden Afternoon, un giallo caldo tramonto; Artist’s Garden, un intenso verde pastello; Bleu Iris, un cremoso azzurro fiordaliso; Provence at Dusk, un delicato lilla Provenza. Sei nuance créme per dipingere di poesia la stagione primaverile.
La collezione è disponibile nelle versioni smalto semipermanente GelFX e smalto professionale. GelFX garantisce una manicure brillante e a lunga durata, rinforzando contemporaneamente le unghie naturali. Cleanser, Primer e Basecoat sono infusi di Vitamine, Antiossidanti A ed E per migliorare il benessere dell’unghia, mentre la Pro Vitamina B5 ne protegge la naturale struttura. Grande qualità anche per gli smalti Orly, caratterizzati da un’alta pigmentazione per offrire una copertura perfetta con due soli strati di colore. Sono caratterizzati dalla 12 Free Formula, sono vegan friendly e non testati su animali. Tutti gli smalti Orly presentano il brevettato Gripper Cap, dal design ergonomico con zigrinatura antiscivolo, per un’apertura semplice e una pratica impugnatura antiscivolo che garantisce estrema precisione nell’applicazione. Gli smalti, inoltre, sono dotati del pennello Genius Brush. La particolare forma a ventaglio e le 600 setole consentono un’applicazione precisa e facile, per adattarsi perfettamente all’area ungueale. Il risultato finale è un colore uniforme e impeccabile.