Per le clienti di istituto è un must avere mani e piedi sempre curati, con manicure e pedicure, soprattutto in estate quando si abbandonano scarpe chiuse in favore di sandali e scarpe aperte. Ed è proprio in questo periodo che si possono utilizzare colorazioni più accese e stravaganti. Il blu, in tutte le sue sfumature, quest’anno è uno tra i colori must. Si passa da un blu oltremare ad un blu elettrico ma soprattutto a smalti pastello come l’azzurro. Anche se non è la più classica tra le nuance da manicure, il blu non smette mai di stupire. Tonalità intensa all’insegna di un’eleganza mai scontata e vivace.
Gli smalti TNS Firenze, marchio dell’azienda Tecniwork, si differenziano per la loro texture ricca e ultra pigmentata che garantisce una completa coprenza già dalla prima stesura, sono a lunga durata e di facile stesura grazie al nuovo maxi pennello applicatore studiato per creare un contorno preciso, veloce e definito, per ottenere un risultato eccellente. La Linea Smalto TNS Firenze possiede un’esclusiva formulazione: i prodotti sono ricchi di attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e anti sfaldamento per preservare le unghie e garantire uno smalto a lunga durata e presentano una asciugatura rapida e un filtro UV di protezione colore.
La proposta TNS per l’estate è vestita di Blue, sfumature ispirate al mare, piene e definite con finiture glossy super luminose: Marea– NAIL COLOUR UNS579, un blu scuro, carico che si addice bene ad unghie non troppo lunghe ed è adatto alla nail art; Oceano– NAIL COLOUR UNS590, una tonalità di blu con le sfumature dell’oceano. Perfetto per chi ama differenziarsi; Miramare – NAIL COLOUR UNS538, un blu elegante e sofisticato per una manicure abbinata ad un look in stile marinière; Travel Map– NAIL COLOUR UNS631, un azzurro pastello, come il cielo d’estate, perfetto per una manicure luminosa.