L’età non è l’unico fattore che influenza la comparsa dei segni del tempo, anche l’idratazione gioca un ruolo cruciale nell’invecchiamento precoce della pelle. Per questo gli esperti LPG hanno identificato 3 modalità per fornire alla pelle un’idratazione ottimale e assicurare benessere e bellezza: stimolare naturalmente le sue cellule (fibroblasti), seguire una beauty routine regolare e bere molta acqua durante il giorno.
Da questi presupposti è nato il concetto IN & OUT endermocell Hydratation: nuove soluzioni cosmetiche di provata efficacia, un innovativo integratore da sciogliere in acqua con attivi specifici e un nuovo protocollo di trattamento per un boost di idratazione.
UN NUOVO ALLEATO PER DISSETARE LA PELLE E NON SOLO
Bere oltre un litro d’acqua al giorno non è sempre facile, per questo la ricerca LPG ha sviluppato
endermonutri Hydratation Éclat: un integratore alimentare effervescente, privo di zuccheri e grassi, dal gusto di limone e lime, studiato appositamente per incoraggiare a bere più acqua ogni giorno. Inoltre, aiuta a mantenere benessere ed equilibrio grazie a principi attivi e ingredienti specifici: Zinco antiossidante, Acido Ialuronico a basso peso molecolare che penetra nei diversi strati dell’epidermide e dona idratazione e ha un effetto rimpolpante e Vitamina B3, che aiuta visibilmente a mantenere la bellezza della pelle.
LA GAMMA COSMETICA CON ATTIVI INNOVATIVI
Endermocell Hydratation è una gamma di prodotti cosmetici ricchi di principi attivi altamente concentrati che agiscono efficacemente per idratare e rivitalizzare, proteggere dagli agenti esterni e correggere in maniera mirata. Alla loro base c’è il Complesso Idratazione Attiva Rivitalizzante LPG, studiato per agire nel cuore della pelle e restituirle un aspetto liscio e rimpolpato, idratando intensamente e a lungo, ma anche riattivando la microcircolazione cutanea e rigenerando le cellule.
Tutto ciò grazie agli attivi contenuti nel nuovo Complesso LPG: Acido Ialuronico, un Complesso di Alghe Mineralizzate costituito da una combinazione fra Alghe Brune, microalghe ed elementi minerali estratti dall’acqua, bacche di Wu-Zhu-Yu e Micro-Alghe.
Nello specifico, il Complesso di Alghe Mineralizzate permette di creare un legame attivo con l’acqua aiutando a ristrutturare il film idrolipidico e bloccando l’acqua nella pelle, mentre le bacche di Wu-Zhu-Yu, note nella medicina tradizionale cinese per i loro effetti sulla microcircolazione e per le loro proprietà vasodilatatorie, fanno apparire la pelle più nutrita e luminosa. Le Micro-Alghe, invece, stimolano l’energia cellulare e rivitalizzano per rigenerare la pelle e rafforzare la barriera cutanea. Quattro, sono i nuovi cosmetici.
endermocell Essence Active Rehydratante, essenza dalla texture lattiginosa ultra-leggera ma potente, con Acido dei Fiori di Ibisco e Perle Illuminanti: si fonde rapidamente con la pelle stimolandola e rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi.
Il nuovo endermocell Baume Yeux, dalla texture cremosa, senza profumo ma con piccole perle e un trio di peptidi, è formulato per far apparire il contorno occhi più “sano” e più bello.
endermocell Sérum Huile-En-Eau Réhydratant, un siero “olio in acqua”, con una texture sorprendente: la ricchezza di un olio, la leggerezza e la freschezza di una lozione e l’efficacia di un siero.
Per stimolare, rimpolpare e levigare, per una pelle più forte e rivitalizzata, grazie anche all’azione del Marrubio bianco, che disintossica ed elimina le scorie generate dall’inquinamento.
endermocell Gel-Crème Dynamisant Rehydratant, un trattamento fresco con la texture di un irresistibile gel-crema, arricchito con uno scudo naturale contro gli agenti esterni e Perle Illuminanti, dona alla pelle immediata idratazione, duratura e profonda.
IL NUOVO PROTOCOLLO PER UNA PELLE REIDRATATA
Combinando la stimolazione cellulare alla nuova gamma di prodotti cosmetici idratanti endermocell, nasce Hydratation Booster, per una pelle reidratata, rimpolpata e fresca, il tutto mentre ci si concede una piacevole e rilassante pausa di 50 minuti. Tre sono le fasi-chiave: detersione ed esfoliazione per iniziare, segue la stimolazione delle cellule della giovinezze con il manipolo Ergolift e per finire si idrata e rimpolpa grazie ad un sapiente mix di cosmetici LPG. Il nuovo protocollo Hydratation Booster sarà disponibile su Cellu M6 Alliance e Mobilift Connect dal prossimo ottobre, mediante uno dei periodici aggiornamenti dell’apparecchiatura via Wi-Fi, che consentono di rinnovare il proprio istituto e proporre trattamenti sempre nuovi alla clientela.