Perché un trattamento SPA è differente da una manicure o pedicure “classica”? La differenza sta negli ingredienti dei prodotti destinati alle SPA, che sono qualitativamente superiori e pregiati, nel numero di passaggi concatenati tra loro che compongono il servizio, nonché nella sua durata cosicché il cliente si senta completamente coccolato. Inoltre, il fondamentale requisito di un trattamento SPA è l’utilizzo di prodotti caratterizzati da ingredienti ricchi di principi attivi a elevato grado di specificità, formulati per rispondere a problematiche mirate e dall’efficacia scientificamente provata.
Gli step di una manicure o pedicure SPA generalmente includono:
• un bagno nei sali (piedi);
• l’utilizzo di uno scrub o di un esfoliante per eliminare cellule morte e ipercheratosi;
• l’applicazione di una maschera specifica (idratante, lenitiva, rinfrescante…);
• l’eventuale uso del calore (come teli di spugna riscaldati) per favorire l’assorbimento dei principi attivi;
• un massaggio approfondito e rilassante coadiuvato da un prodotto altamente idratante.
Per soddisfare tutte queste esigenze e portare il servizio manicure e pedicure SPA anche nei centri estetici, è nata CND Pro Skincare una completa linea di prodotti professionali skincare, ispirata ai prodotti SPA, realizzata e formulata in collaborazione con esperti di skincare e professionisti del nail, un autentico ed efficace trattamento di cura e bellezza per mani e piedi.
Tutti i prodotti della linea Pro Skincare contengono un nuovo complesso prebiotico, che rinforza le difese naturali della pelle, oltre che un ricco mix di ingredienti di origine naturale, preziosi, rivitalizzanti e nutrienti. Durante tutte le fasi di utilizzo dei prodotti della linea, e anche dopo che il servizio manicure o pedicure è terminato, i clienti si sentiranno super coccolati e riscopriranno una pelle più giovane, rigenerata, radiosa.
Una ritrovata bellezza della pelle che si sente, si tocca e si vede.
Tutti i prodotti della CND Pro Skincare spiccano per qualità ed efficacia, ma grazie al loro sostenibile, essenziale ed elegante packaging, e alle formulazioni, texture e fragranze esclusive, garantiscono un’esperienza multisensoriale e trasmettono un’idea di “lusso” che stimola le aspettative della clientela predisponendola immediatamente al concetto di “rituale di bellezza”.