Il natale è sempre più vicino e cresce il desiderio di trovare idee regalo speciali per stupire gli altri e, perché no, anche per coccolare se stessi.
Bioline Jatò, brand che da oltre quarant’anni è al fianco delle donne e degli uomini che amano valorizzare la propria bellezza, anche quest’anno impreziosisce il Natale con un tocco unico: quattro eleganti cofanetti in edizione limitata, di diversi colori e con decorazioni dorate, per trattamenti domiciliari esclusivi e personalizzati. Disponibili nei centri Bioline Jatò, ogni confezione ha come protagonista una linea viso specifica e racchiude un siero e una crema, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle.
Il cofanetto Aqua+, con la crema superidratante e il nettare in gocce è ideale per restituire alla cute il suo naturale equilibrio idrico, donando un’intensa sensazione di fresco benessere. Quello Primaluce Exforadiance, invece, con la crema idratante rinnovante e il siero 15% esfoliante illuminante, è perfetto per rendere la pelle visibilmente più giovane e luminosa. La terza proposta ha come protagonisti la crema nutriente Tetrapeptide e il siero SOS Tetrapeptide di De-Sense Instant Relief, la linea specifica per lenire, nutrire e difendere la pelle, correggendo l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea. Infine, Age Beauty Secret è la soluzione per le pelli più mature e il cofanetto dedicato racchiude la crema e il siero, veri e propri alleati per ridurre efficacemente la visibilità dei segni dell’invecchiamento, ripristinando la naturale compattezza e vitalità del viso. Per un Natale all’insegna della cura di sé.
www.bioline-jato.com
bioline@bioline-jato.com