Sfilate, eventi e presentazioni così si apre la Milano Fashion week 2020 e con lei anche la Milan Fashion Club, la seconda edizione dell’evento dedicato ai talenti emergenti della moda internazionale che andrà in scena dal 17 al 23 febbraio. Un programma ricco di eventi dedicati ai migliori brand in ascesa di tutto il mondo, tra lancio dei prodotti, sfilate e performance artistiche.
Quest’anno B-Selfie è beauty partner con la linea B-selfie Skincare Filler System di Milan Fashion Club 2020 e in collaborazione con il partner VOR Make Up di Valeria Orlando, sarà partner di bellezza delle modelle protagoniste del MFC Fashion Show di mercoledì 19 febbraio dalle 19:30 fino a tarda sera. L’evento si terrà in via Piero della Francesca 55 al FiftyFive di Milano.
B-selfie sarà presente alla Milan Fashion Club 2020 con i suoi prodotti della linea B-selfie skincare filler system per riempire le rughe perioculari e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso. La linea include i sieri ultra filler B-selfie Eyes e B-selfie Lips per il contorno occhi e labbra, la crema viso anti-age 24h rigenerante e energizzante B-selfie Miracle, l’acqua micellare ad azione protettiva e antiossidante B-selfie Angel, le due maschere di bellezza viso B-selfie Infinity e B-selfie three.
All’interno troviamo anche B-selfie Deep, il primo biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te per viso e collo dall’effetto botox-like e filler-like intenso e immediato e B-selfie Youth il potente cocktail vitaminico, antiossidante, liftante ed energizzante per il viso.