Azienda famigliare oggi ai vertici dell’estetica professionale Internazionale, Bioline Jatò nasceva a Trento nel 1979
A 40 anni dalla sua fondazione, la società nata da un’intuizione di Clara Macchiella Corradini celebra i propri successi lanciando la sua nuova immagine, con un piede saldo nella tradizione e lo sguardo rivolto verso il futuro.
Una nuova identità che evolve la “veste grafica del Brand” e ne conferma allo stesso tempo i suoi punti di forza; come la proprietà familiare, l’internazionalità e la qualità dei prodotti e trattamenti. Quest’evoluzione spicca anche nel nuovo logo: un pittogramma più delicato e sofisticato, dove la B di Bioline Jatò è reinterpretata tramite semplici tratti curvi, pensati per evocare il profilo femminile e le manualità esperte delle estetiste.
Le donne sono infatti il fulcro del mondo Bioline Jatò e la loro bellezza, con il lancio della nuova immagine, viene interpretata attraverso figure moderne e forti, dalla personalità poliedrica. Bioline Jatò si afferma così più che mai quale realtà d’eccellenza al passo con i trend di mercato, che si fa portavoce di un’idea di bellezza in equilibrio tra benessere e salute.
Un obiettivo perseguibile anche attraverso il metodo Bioline Jatò® System, che assicura le migliori performance dei trattamenti professionali, grazie a una sequenza bilanciata di manualità, studiata per predisporre la cliente al rilassamento, migliorare la microcircolazione, il drenaggio e la rigenerazione cutanea.
Presente in più di 40 paesi, Bioline Jatò oggi è tutto questo: un’azienda in grado di costruire e coltivare relazioni di valore, ideare soluzioni di bellezza efficaci e personalizzate, al di là del tempo che passa e delle barriere linguistiche e culturali.
Estetica & Tech – Leggi tutti gli articoli