Le professioniste lo sanno: il topcoat non è lo smalto trasparente! È differente per densità e soprattutto per proposito, infatti serve a ridare brillantezza alle unghie. In commercio ne esistono tanti, ma quale prodotto utilizzare per ottenere reali e duraturi risultati in termini di lucentezza, e donare alla manicure un finish incredibilmente glossy?
Distribuito in Italia da Ladybird house, Orly presenta Orly Shining Armor Long Lasting Wear Topcoat, il suo speciale Topcoat ad asciugatura rapida che protegge le unghie più a lungo dei normali prodotti di questo genere e dona una straordinaria finitura luminosa alle unghie, simile a quella dei gel sigillanti, ma senza l’ausilio di lampada UV/LED. Asciuga all’aria in meno di un minuto, si può applicare su qualsiasi tipo di smalto e in particolare, restituisce il massimo del suo splendore quando utilizzato in combinata con i prodotti Orly Nail Lacquer, Orly Epix, Orly GelFx.
In Salone o a casa, che lo si applichi sulle unghie naturali*, sullo smalto tradizionale, sullo smalto semipermanente o anche sul gel, un solo strato di Shining Armor rinnoverà la lucentezza della manicure e aggiungerà un tocco di potente e duratura brillantezza alle unghie, proteggendo la superficie da urti e graffi. Grazie al pennello tecnico Genius Brush che abbraccia completamente l’unghia e rilascia la giusta quantità di prodotto, la sua applicazione è semplice e veloce. È ideale per ogni livello di esperienza, dai principianti ai professionisti.
Per prolungare la lucentezza della manicure, ridare splendore allo smalto, esaltare la bellezza delle unghie naturali e farlo con un prodotto di qualità, professionale firmato Orly, Shining Armor è la scelta giusta, l’armatura splendente per le unghie.
Come già accade per i colori Orly, anche Shining Armor è vegan friendly – Cruelty free – e privo di ingredienti nocivi.
*Su unghie naturali, per clear manicure, utilizzare prima la base Orly Bonder Basecoat.