Onde acustiche AWT® per un corpo rimodellato prima dell’estate.
Il controllo dell’alimentazione e l’attività fisica sono sicuramente i due step fondamentali per un perfetto contouring del corpo. Ma la forma fisica non è solo relazionata a dieta e sport. Sono infatti disponibili numerosi trattamenti estetici che consentono di migliorare la silhouette, ricompattare la pelle, snellire e contrastare l’antiestetico effetto a buccia d’arancia.
Non invasive, indolore, sicure e prive di effetti collaterali, le onde acustiche sono sicuramente tra i migliori trattamenti per contrastare gli inestetismi della cellulite e l’adiposità localizzata.
Storz Medical – da 30 anni leader nel settore ospedaliero medicale per quanto riguarda le onde d’urto ha sviluppato, circa due decenni fa, un trattamento all’avanguardia per il rassodamento della pelle e per il trattamento degli inestetismi della cellulite con le onde acustiche AWT® (Acoustic Wave Treatment), trasferendo tutta la propria competenza scientifica anche ai campi della medicina estetica e dell’estetica professionale.
Le onde acustiche radiali AWT® sono impulsi sonori di natura meccanica in grado di propagarsi nei tessuti, in sequenza rapida e ripetuta, irradiandosi dal centro verso la circonferenza della zona trattata. Con questa metodica, il tessuto connettivo si rilassa mentre la tonicità dell’epidermide aumenta. La vascolarizzazione del tessuto sottocutaneo migliora e le cellule adipose si riducono fino a riprendere la loro dimensione naturale favorendo un ripristino naturale del sistema linfatico, con risultati visibili già dalle prime sedute.
Le onde acustiche AWT® sono anche un trattamento efficace per contrastare i segni di invecchiamento cutaneo del viso poiché promuovono il rinnovamento cellulare, favorendo maggiore densità ed elasticità cutanea per una pelle più liscia e tonica.