Per il periodo delle festività, una collezione colore dalle sfumature sfavillanti ispirate alla innegabile magia dell’inverno.
Orly presenta Momentary Wonders, la nuova collezione 2021 pensata per il periodo delle feste. La gamma è un trionfo di sublimi luccichii dorati che ricordano la bellezza di un sogno lontano dal quale ci si sveglia dolcemente con la sensazione di non volerlo abbandonare. I colori mistici dei frutti invernali dalle sfumature violacee richiamano atmosfere incantate che si accendono come un fuoco scoppiettante all’interno dell’anima, mentre paesaggi silenziosi dai colori riflessivi lasciano spazio a un vortice di pensieri che permettono di concepire una visione più cristallina della vita.
Nella stagione invernale delle feste, in cui ci si riunisce e ci si incontra, risuona vibrante nell’aria il concetto di “YOLO”: l’alter ego contemporaneo di “Carpe Diem”, acronimo di “You Only Live Once”, ovvero si vive una volta sola. Sogni e passioni devono essere raccolti, coltivati e trasformati in realtà, senza lasciare spazio a dubbi o incomprensioni, a rimorsi o rimpianti.
In questo tempo di riflessione e infinite possibilità, Momentary Wonders invita ad assaporare la gioia e la vivacità delle festività natalizie e a meditare sulle meraviglie del momento. La vita irrompe nel silenzio come uno squarcio dai bagliori metallici e si manifesta gioiosa e lucente nel buio come una palla da discoteca che riscalda e illumina l’atmosfera.
I colori della linea
La collezione holiday Orly Momentary Wonders comprende: Flight of Fancy, un viola avvolgente; Awestruck, un fucsia sgargiante; Dancing Embers, un pesca sensuale; Touch of Magic, un rosa dai bagliori inaspettati; Whispered Lore, un verde intenso; Ephemeral, un luminoso e caldo bianco. Sei nuance shimmer per tuffarsi a capofitto nell’incanto invernale. Disponibile nelle versioni smalto semipermanente GelFX e smalto professionale.