Roselift Collagène presenta un approccio positivo: lo “slow aging”, in grado di contrastare l’invecchiamento rallentandone il processo, in accordo alle aspettative di una consumatrice attenta e sofisticata.
La linea si compone di 5 referenze con una formula ricca e studiata anche per le pelli più sensibili. Un perfetto equilibrio tra un attivo derivato dalla ricerca scientifica (un lipopeptide in grado di stimolare le fibre di collagene) e un attivo naturale (la rosa damascena) che riattiva il metabolismo dei fibroblasti. Le texture delicate e le note olfattive ricercate sono racchiuse in un packaging elegante e molto femminile.
Roselift Collagène Jour è la crema giorno dall’azione ridensificante e liftante. La sua ricca formula combina il peptide booster di collagene e il principio attivo brevettato di rosa di Damasco, per un’azione profonda e un trattamento sensoriale di benessere. Inoltre, l’estratto di avena protegge le pelli sensibili e delicate dalle conseguenze del freddo.
Roselift Collagène Nuit è il trattamento notturno rimodellante arricchito con estratto di peonia, per rassodare l’ovale e ridensificare i volumi del viso durante il sonno. Studiata per tutti i tipi di pelle, ha una texture ricca e cremosa per un’applicazione facile e piacevole.
Roselift Collagène Concentré è il siero che presenta una doppia concentrazione di peptide ridensificante che stimola la produzione di fibre di collagene. Giorno dopo giorno la pelle risulta più rimpolpata, radiosa e rassodata.
Roselift Collagène Regard è la crema leggera e senza profumo che solleva le palpebre e apre lo sguardo, grazie all’effetto tensore dell’estratto di avena, mentre l’estratto dell’albero della seta riduce gonfiore e occhiaie.
Roselift Collagène Patch Yeux è il duo patch in idrogel ultra fresco ad azione levigante per donare istantaneamente uno sguardo radioso.