Silhouette tonica? Da oggi è possibile grazie a Beautech che, nel corso dell’evento Beautech Virtual Expo, ha presentato anche Be-BodyLaser e illustrato il restyling della linea Activa Thalasso. Una sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo è ciò che offre Be-BodyLaser. Ideale per risvegliare il metabolismo, migliorare la circolazione linfatica e il microcircolo, ossigenare, rigenerare e stimolare la produzione di nuovo Collagene. Ridefinisce la silhouette contrastando gli inestetismi di adipe e cellulite. La pelle risulta più compatta ed elastica. I diversi programmi che si possono eseguire con Be-BodyLaser sfruttano l’uso di innovative placche leggermente concave, studiate ad hoc per avvolgersi al meglio alle forme del corpo, agiscono simultaneamente grazie ad una serie di tecnologie di ultima generazione.
Il Trattamento Activa Thalasso, invece, è stato studiato per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Infatti grazie alle sue selezionate sostanze funzionali questi trattamenti contro l’inestetismo della cellulite stimolano il microcircolo e agiscono come una “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza e risulta nel complesso un ottimo coadiuvante nel trattamento di questo inestetismo. Una sapiente alchimia di zeolite, oli essenziali, alghe, sale marino integrale permette ai prodotti della linea Activa Thalasso di ottenere risultati efficaci e allo stesso tempo risultare tollerabili anche ai clienti più sensibili.
L’evento ha rappresentato l’occasione per presentare alcune tra le novità più performanti di Beautech, come B-Circle, Be-Complex.Evo, Be-Motion e il nuovo sistema di indagine termografica Be-ThermoCheck.