Prodotti essenziali, praticità di utilizzo e risultati visibili in poco tempo: questi gli elementi più importanti per l’universo maschile quando si parla di bellezza. Ed è proprio da questa consapevolezza che ha preso vita MAN, la nuova linea firmata Bioline Jatò.
I suoi prodotti domiciliari si distinguono per la loro multifunzionalità e rappresentano dei veri e propri alleati di bellezza quotidiana che, oltre a svolgere più azioni contemporaneamente, hanno una texture fresca, leggera e di rapido assorbimento… proprio come piace “a lui”!
Hydra Mat Crema-Gel Viso, studiata per gli uomini più giovani, dai 25 anni in su, è una crema-gel che idrata in profondità la pelle e allo stesso tempo la opacizza, riducendo l’aspetto lucido tipico delle pelli maschili.
Pro Age Comfort Crema Viso è invece una crema restitutiva pensata per contrastare i primi segni dell’invecchiamento e contemporaneamente lenire la pelle dopo la rasatura, anche quella più sensibile.
Specifico per le pelli mature degli uomini dai 40 anni in su, è Age Revitalizer Siero-Crema Viso e Occhi, siero e crema in un unico prodotto, ideale per ridurre la visibilità di rughe marcate e segni d’espressione, minimizzando l’aspetto di borse e occhiaie.
Leggi anche l’articolo L’igiene è fondamentale
Nei centri estetici è invece protagonista il trattamento professionale Mineral Age con il nuovo massaggio De-stress Mineral Massage, per un’azione rigenerante e purificante. Un percorso in grado di offrire, anche in cabina, un’azione multifunzionale diretta ai diversi inestetismi della pelle maschile: segni del tempo, lucidità, borse e occhiaie, disidratazione e sensibilità. Con risultati visibili in meno di un’ora, il tempo di una pausa veloce nella frenetica quotidianità moderna.
In perfetto stile Bioline Jatò l’efficacia delle formulazioni incontra l’esclusivo metodo Bioline Jatò System, vero e proprio elemento differenziante in grado di valorizzare la professionalità dell’estetista, assicurando allo stesso tempo le migliori performance del trattamento professionale.