Per arrivare alla prossima estate libere dal problema dei peli superflui, il momento di iniziare con l’epilazione Laser è adesso. Esthelogue ha ideato una tecnologia su misura per le esigenze dei centri estetici. È MeDioStar Monolith.
MeDioStar Monolith è l’eccellenza dell’epilazione laser Esthelogue, nata dall’esperienza decennale al fianco di alcuni tra i migliori professionisti del settore. Una tecnologia studiata specificatamente per far lavorare al meglio i centri estetici poiché riunisce tutti i vantaggi e i plus richiesti da chi, ogni giorno, lavora nell’epilazione laser: più potenza, più velocità, più comfort e più efficacia.
MeDioStar Monolith è stata plasmata realmente sulle esigenze delle professioniste: non solo offre la potenza più alta (fino a 5000W) e l’impulso più breve di gamma ma, grazie allo speciale sistema a due porte che permette di collegare e utilizzare due manipoli, raddoppia le opzioni di trattamento e assicura un flusso di lavoro ancora più rapido ed efficace.
Un altro aspetto molto importante, legato alla sicurezza e all’efficacia, è il sistema di raffreddamento interno a 360° con tip in zaffiro che consente un funzionamento stabile del sistema in qualsiasi condizione esterna: è infatti possibile eseguire il pre raffreddamento dell’epidermide mantenendo la temperatura costante per tutto il trattamento e proteggendola da eventuali rischi di scottature.
Il piacere di epilare
Per offrire il massimo comfort di utilizzo MeDioStar Monolith è dotata di innovativi manipoli, compatti, leggeri ed ergonomici, che garantiscono un’altissima stabilità. Progettati con materiali esclusivamente selezionati, dotati di sensore Shockwatch e di protezioni monouso, sono disponibili in quattro diverse dimensioni adatte a ogni tipo di esigenza: S (1 cm2), M (1,5 cm2), L (3 cm2) e XL (10 cm2).
Tanta potenza necessita di controllo, infatti è facile lavorare con MeDioStar Monolith grazie al suo touchscreen LCD da 10.1”, estremamente nitido e a reazione immediata, con un’interfaccia intuitiva che guida in passi semplici nel menù tra i programmi pre impostati e le 12 combinazioni personalizzabili.
Anche l’occhio naturalmente vuole la sua parte, soprattutto in un mondo in cui la bellezza è protagonista. Per questo motivo, particolare attenzione è stata dedicata al design: MeDioStar Monolith è esteticamente piacevole ed equilibrata nelle proporzioni, così da risultare non solo pratica da usare ma anche bella da vedere.
Come tutte le tecnologie a marchio Esthelogue, MeDioStar Monolith possiede le specifiche tecniche all’avanguardia per poter lavorare sempre in estrema sicurezza e ottenendo ottimi risultati.
Le sue caratteristiche consentono di poter effettuare trattamenti dal fototipo più chiaro al più scuro durante tutto l’anno, rispettando un collaudato protocollo.