Quando la cosmesi di origine naturale incontra fragranze esclusive, nascono trattamenti plurisensoriali capaci di riequilibrare corpo e mente
Chi conosce Baija ne apprezza l’assoluta eticità e sensualità: gli ingredienti che caratterizzano le sue formulazioni pregiate e di origine naturale (dal 96% al 100% a seconda dei trattamenti) e le fragranze che definiscono ciascuna linea sono create in esclusiva dai migliori maestri profumieri di Grasse. Un incontro di eccellenze per veri e propri elisir per la cura della pelle a base di oli e burri, estratti botanici e alghe, vitamine e minerali impreziositi da fragranze le cui note di testa, cuore e fondo sono alle volte dolci, acidule, agrumate o ancora gourmande. Perché se le note di testa sono percepibili immediatamente e destinate a svanire quasi subito, quelle di cuore catturano più a lungo e traghettano lo spirito verso quelle note di fondo che perdurano su abiti e tessuti anche per mesi.
Leggi anche l’articolo Hamman: eucalipto e fiori d’arancio
Importantissimo è scegliere la fragranza che definisce la propria crema corpo, oppure il proprio sapone liquido o solido, l’olio corpo, il gommage e anche la fragranza per ambienti. Tra le diverse proposte, Moana Body Mist è ideale per prolungare l’abbronzatura e reidratare a fondo la pelle. Composto al 100% da ingredienti naturali e caratterizzato da una super concentrazione di carotenoidi, acidi grassi, vitamina E e provitamina, questo trattamento corpo regala una pelle morbida ed elastica, grazie anche all’olio di Buriti, che si unisce agli oli di Jojoba e Cocco, per un soin post-estate indispensabile.
Leggi anche l’articolo Vivere al meglio l’autunno
www.baija.it
info@baija.it