Da 40 anni Bioline Jatò presenta al mercato internazionale dell’estetica professionale protocolli innovativi. Per la stagione autunnale l’azienda propone Face Beauty Recharge: un nuovo rituale di bellezza che combina esfoliazione, lifting e riduzione dei segni dell’invecchiamento.
Protagoniste del nuovo protocollo sono tre linee viso che danno vita ad un programma completo esclusivo, sia in cabina che a casa: Primaluce Exforadiance, Lifting Code Diffusion Filler e Age Beauty Secret.
Face Beauty Recharge si compone di: una prima seduta, uguale per tutti i tipi di pelle, che prevede un peeling Primaluce Exforadiance, studiato per riattivare il ricambio epidermico, facilitare l’assorbimento delle sostanze funzionali e potenziare l’efficacia dei trattamenti successivi. Grazie ad una speciale e calibrata combinazione di acidi della frutta, il peeling Primaluce Exforadiance rivela fin da subito un incarnato tonico e luminoso.
In seguito, in base alla tipologia di pelle e all’inestetismo, viene scelto un protocollo specifico. Per un effetto liftante e riempitivo verrà privilegiato Primaluce Protocollo Booster Lifting Code Diffusion Filler che, in due sedute, aiuta a distendere le rughe, illumina la cute e uniforma l’incarnato. Per un’azione anti-età globale su pelli più mature sono consigliate, invece, due sedute con Primaluce Protocollo Booster Age Beauty Secret che rimpolpa, migliora l’elasticità e riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Parte integrante del programma è il kit speciale che include una combinazione esclusiva di tre referenze domiciliari, ognuna studiata per potenziare i benefici dei trattamenti in cabina: Primaluce Exforadiance Siero 15% Esfoliante Rinnovante, Lifting Code Diffusion Filler Crema Nutriente Effetto Filler e Age Beauty Secret crema occhi/labbra.