10 anni di attività e una nuova accademia per fornire alle estetiste strumenti professionali, utili e sempre aggiornati.
È proprio con un importante progetto formativo che EBrand Italia festeggia i suoi 10 anni di attività, inaugurando la nuova EBrand Academy, che presenta un piano di aggiornamento molto amplio, che vede la possibilità di svolgere i corsi in diverse location, ma anche nella ormai diffusa modalità streaming. Il programma proposto prevedere corsi sia nel settore dell’epilazione con il nuovo metodo Wonderlax, fino alla formazione dell’estetista che ama il colore con i percorsi che vanno ad approfondire il sistema Evo Nails ed Evo Nails Acrygel. Anche per il make-up professionale, settore in crescita e sempre più richiesto dal cliente finale, Ebrand Italia ha inserito due corsi specifici in materia di ciglia: Ebrand Lashes, il nuovo corso di extension, ed Ebrand Lashes, per apprendere tutte le tecniche di laminazione, andando così a completare la formazione delle proprie estetiste. All’interno dell’accademia non potevano mancare i corsi teorici e pratici con i nuovi protocolli delle linee Advance Pro e Biocromina, come il corso Massaggio Full Body con la linea biologica certificata AIAB e quello di aromaterapia e cromotarapia con oli essenziali.
Leggi anche l’articolo di Ebrand La cliente al centro
Tutto il programma dell’Accademia è rivolto unicamente agli operatori del settore estetico e tenuti da master esperte con esperienza pluriennale. Nella categoria Ebrand Academy, sul sito dell’azienda, sono inserite tutte le informazioni sia per iscriversi che per partecipare agli eventi. Inoltre, Ebrand ha aperto anche un e-commerce per l’acquisto on line dei corsi, dando così la passibilità di acquistare in tutta tranquillità e nella massima sicurezza. La novità dell’anno è il corso in diretta streaming che verrà ospitato dalla piattaforma Zoom e sarà a numero chiuso. Incluso nel prezzo il kit inerente per poter fare la parte pratica, che verrà spedito sette giorni prima del corso. In più tutte le professioniste avranno a disposizione un’assistenza continua e un forum di discussione specifico tramite
gruppo partner o lista broadcast.