La collezione Hello Kitty 2019 celebra la moda, il colore e la spensieratezza, grazie a una palette trasversale che unisce nuance glitterate a colori simili al velluto.
La collaborazione con OPI è stata una delle nostre collaborazioni più famose fino ad oggi, ha detto Jill Koch SR, Vice Presidente Licensing and Business Development c/o Sanrio Inc, che ha aggiunto: I nostri fan appassionati da tutto il mondo adoreranno questa nuova collezione che arriva giusto in tempo, dato che quest’anno celebriamo il 45° anniversario di Hello Kitty.
Hello Kitty
Quest’anno, a seguito del grande successo della collezione 2016, queste due icone tornano insieme per celebrare il 45° anniversario e festeggiare Hello Kitty, donando ai fans il migliore dei regali di Natale: la Collezione Hello Kitty 2019 composta da 12 shades alla quale si aggiungono 3 nuance glitterate. I colori presenti variano dai rosa ai bianchi ghiaccio, fino a colori intensi e ultra resistenti.
Già presente nella prima collezione, Let’s be Friends!, un rosa cipria, farà il suo ritorno. L’amato personaggio di Sanrio ispira un’ampia gamma di colori, da quelli che evocano paesaggi gelidi a quelli che ricordano scintille rosa. Rossi classici, oro intenso e argento brillante rendono omaggio al caratteristico fiocco di Hello Kitty. Nella collezione i blu e i viola variano da tonalità ghiaccio a tonalità intense che ricordano il velluto. Inoltre, tre colori glitterati giocosi e natalizi sono i protagonisti per le feste. Tutte le 15 shades della Collezione Hello Kitty sono disponibili nelle 3 formulazioni: Nail Lacquer (smalto tradizionale), Infinite Shine (smalto a lunga durata) e GelColor (semi-permanente).
Siamo rimasti stupiti dalla risposta della prima collezione Hello Kitty e tre anni dopo la domanda non si è fermata, spiega il cofondatore e ambasciatore del brand OPI Suzi Weiss-Fischmann, che continua affermando che Con la Collezione Hello Kitty di OPI riuniamo due icone globali che abbracciano il divertimento, l’essere chic e l’amore per il colore.