A cura di Maurizio Gallinaro
Dalla contemporanea filosofia del minimalismo nasce l’offerta beauty Ondalis, la cosmesi solida, che risponde alle nuove esigenze dei consumatori, come quella del “less is more”. Ondalis è creata togliendo tutto ciò che è superfluo, è l’essenza messa a nudo che dona innovazione al brand che rappresenta. La proposta Ondalis è composta da prodotti cosmetici solidi, minimal, green, di alta qualità e ideati nel rispetto dell’ambiente, totalmente eco-friendly.
D’altronde, il fondatore Mauro Marinello, ha sempre posto al centro della sua attività una particolare attenzione al consumatore sensibile e attento di oggigiorno, concretizzando la risposta alle domande del mercato, infine, con Ondalis.
Ondalis guarda al futuro del body-cleansing
Ondalis è il cosmetico solido in grado di soddisfare le moderne aspirazioni del new body-cleansing, grazie a formulazioni all’avanguardia e altamente qualitative, plasmate infine da ingredienti biodegradabili, con grande riguardo nei confronti dell’equilibrio ecologico degli ecosistemi. Questo il plus che distingue il brand nel mondo del body-cleansing.
Ondalis si fa portavoce, inoltre, di un’economia circolare che concentra la sua intera produzione per il new body-cleansing, oltre ad essere sostenuta da fonti rinnovabili e, dopo l’uso, facilmente biodegradabili.
Qualità, design e rifiuti zero
Il brand dei cosmetici solidi si identifica in una realtà costruita sulla qualità, il design e la regola dei rifiuti zero. La prima qualità di Ondalis risiede nel rispetto della delicatezza della pelle di ognuno, grazie all’esperienza che il brand ha avuto nella skincare coreana. I prodotti Ondalis si riconoscono, quindi, per la peculiarità di essere pratici, ecologici e di alta qualità. Il packaging Ondalis è, infatti, riciclabile, proprio per confermare la filosofia green che accompagna le azioni concrete di questa azienda, capace di offrire l’essenza messa a nudo.