Con l’arrivo della primavera è sicuramente più sentito il desiderio di prendersi cura del proprio corpo e quest’anno la strategia Bioline Jatò ha un protagonista d’eccezione: il nuovo Trattamento Corpo Active, disponibile nel mese di aprile nei centri estetici aderenti alla campagna Lovely Shapes. Quest’ultima prevede un’esclusiva promozione grazie a cui, effettuando il trattamento in edizione limitata, si ha diritto al 25% di sconto sull’acquisto di prodotti domiciliari selezionati della linea Body Concept. Un’opportunità speciale per testare l’esclusivo metodo Bioline Jatò System!
In cosa consiste il Trattamento Corpo Active? In soli 30 minuti offre la massima efficacia grazie alla sua triplice azione esfoliante, rimodellante e idratante che favorisce il miglioramento della visibilità degli inestetismi delle adiposità localizzate, una pelle più morbida ed elastica e una silhouette ridefinita. Ma non solo, perché è anche il perfetto alleato per giocare d’anticipo sull’esposizione al sole grazie alla specifica fase di esfoliazione che agevola un’abbronzatura più uniforme, sana e duratura.
Leggi anche l’articolo La giusta strategia di bellezza per la pelle al sole
Il Trattamento Corpo Active permette così di provare l’efficacia data dalla sinergia tra i trattamenti e i prodotti Bioline Jatò e di ricevere una consulenza personalizzata. La Beauty Expert che si occuperà del trattamento, infatti, saprà poi consigliare il percorso ideale in base alle esigenze specifiche di ciascuna cliente, optando per trattamenti mirati agli inestetismi dell’adipe o della cellulite. Ad esempio, Thalasso Experience favorisce l’eliminazione di liquidi e tossine grazie alla sinergia tra manualità drenanti, estratti d’alghe e sali marini: la soluzione per chi desidera donare una nuova forma al corpo e un aspetto visibilmente più liscio, elastico e compatto alla pelle. Volcanic Soul, invece, riduce la visibilità degli accumuli adiposi localizzati di cosce, glutei ed addome grazie all’azione rimodellante del massaggio, alla sabbia vulcanica della Polinesia e alle alghe marine remineralizzanti, che migliorano l’aspetto della silhouette.
Leggi anche L’estate sulla pelle con Sundefense la linea di solari di Bioline Jatò