Müster presenta 3 nuove tecnologie per l’epilazione laser: Laser 4 YOU 808, Laser 4 YOU 808 Extreme 800 W, la versione con il nuovo spot maggiorato e Compact Laser 808, caratterizzate dall’avanzata tecnologia e dall’incredibile semplicità di utilizzo.
Laser 4 YOU 808
Laser 4 You 808, intuitiva e facile da maneggiare, è studiata per dare risultati efficaci anche su aree difficili come gomiti, ginocchia, mento e baffetti, grazie al manipolo, leggero ed ergonomico, che ha una durata di 13 milioni di spot. I plus di questa apparecchiatura sono il grande display touch screen da 8.4 pollici e il software multilingue, creato per eliminare gli errori più comuni di impostazione e semplificare il lavoro in cabina. Grazie al display è possibile impostare la tipologia di pelle e di pelo da trattare in modo veloce.
La tecnologia innovativa di Laser 4 You 808 migliora il comfort e l’assorbimento della luce, assicurando una riduzione dei tempi e dei cicli di trattamento. Per un’azione completa e definitiva di epilazione con Laser 4 You 808 servono dalle 5 alle 7 sedute. Infine, il trattamento è indolore e non richiede alcun anestetico topico o raffreddamento secondario, consentendo così di agire su ampie zone in poco tempo.
Laser 4 You 808 Extreme 800 W
La ricerca e l’innovazione firmata Müster si concretizzano nella nuova Laser 4 You 808 Extreme 800 W che si presenta con un nuovo spot maggiorato di ben 240mm2, studiato proprio per aumentare notevolmente la velocità di esecuzione del trattamento, grazie anche al manipolo che ha una durata di 15 milioni di spot. Con Laser 4 You 808 Extreme 800W è possibile integrare più trattamenti di epilazione su differenti parti del corpo nella stessa seduta. Il raffreddamento ad elevata intensità della testata del manipolo assicura una seduta in totale comfort e indolore. Punto di forza di questa tecnologia sono anche l’ergonomia e il design, due aspetti che si riflettono nella semplicità d’uso del software e nel controllo delle funzioni. La qualità dei materiali impiegati permette di lavorare per 12 mesi all’anno, anche (con particolare cautela) su pelli abbronzate.
Compact Laser 808
Leggera, maneggevole e altamente professionale, Compact Laser 808 presenta una nuova concezione tecnica per l’epilazione permanente. Studiata per consentire di ridurre i tempi e i cicli di trattamento, Compact Laser 808, nonostante le ridotte dimensioni, è adatta a trattare ampie zone in poco tempo e ideale anche con i fototipi più scuri. La seduta è molto confortevole e pressoché indolore, tanto da non dover richiedere alcun anestetico topico o raffreddamento secondario. Il manipolo ha una durata di 10 milioni di spot, che per un centro estetico di medie dimensioni si traduce in una durata di oltre 10 anni.
Tre apparecchiature per l’epilazione Laser studiate e sviluppate Müster & Dikson, che da oltre 50 anni presenta al mercato nazionale e internazionale dell’estetica professionale tecnologie Made in Italy per la bellezza e il benessere. Queste ultime tecnologie non vogliono solo soddisfare i bisogni di una clientela finale attenta e sempre alla ricerca di un’alta qualità, ma essere un vero e proprio partner per le estetiste, garantendo loro totale sicurezza e professionalità.