La nuova apparecchiatura Muster che rende la tecnologia di depilazione laser professionale finalmente accessibile a un prezzo ridotto e con risultati garantiti
MiniLaser 808 è prodotta su vasta scala e con una nuova concezione tecnica: questo consente di ottenere un’apparecchiatura efficace e molto conveniente, senza rinunciare alla qualità e alle prestazioni che contraddistinguono la gamma laser Müster.
Grazie al display touch screen 8.0” e al rivoluzionario software multilingue ad accesso immediato, MiniLaser 808 permette di eliminare gli errori più comuni di impostazione e di semplificare il lavoro dell’Estetista: con pochi tocchi è possibile impostare la tipologia di pelle e di pelo da trattare, in modo semplice e intuitivo. L’apparecchiatura programma i valori da utilizzare per il trattamento: MiniLaser 808 assicura risultati efficaci per tutte le esigenze di depilazione.
L’utilizzo di MiniLaser 808 consente di ridurre i tempi e i cicli di trattamento, trattando ampie zone in pochissimo tempo, anche con i fototipi più scuri.
Il trattamento, oltre a risultare più rapido, è anche molto più confortevole e pressoché indolore, tanto da non dover richiedere alcun raffreddamento secondario. Con il suo pratico trolley per il trasporto, dotato di ruote e maniglia per facilitare lo spostamento, MiniLaser può essere trasportato ovunque.
Il Laser per epilazione MiniLaser 808 è un’apparecchiatura conforme alle normative in vigore che regolamentano il settore estetico.
Il principio di funzionamento
La “finestra terapeutica” che offre il maggior coefficiente di assorbimento del cromoforo melanina è compresa tra i 600nm e i 1200nm. Inoltre la melanina, che colora bulbo pilifero e stelo, è assorbita circa 10 volte di più a 808nm che a frequenze diverse.
Il laser a diodo 808nm rappresenta quindi l’ultima frontiera per l’epilazione professionale: il suo raggio, con una lunghezza d’onda a 808nm, attraversa la cute e viene assorbito dai pigmenti contenuti nel pelo e, in modo particolare, nel bulbo pilifero. Questo meccanismo produce un immediato riscaldamento e una conseguente eliminazione delle cellule germinative del bulbo, dando vita al processo di Epilazione Progressiva Permanente: risultati ai massimi livelli in totale sicurezza.
I vantaggi per l’estetista
- Permette di ampliare la propria cerchia di clientela
- Riduce i tempi di trattamento di circa il 75%
- Riduce i cicli di trattamento di circa il 40%
- Permette di trattare ampie zone in pochissimo
tempo - Consente di trattare anche i fototipi più scuri
- Tecnologia innovativa che migliora il comfort e
l’assorbimento della luce - Non viene richiesto alcun raffreddamento secondario
I vantaggi per il cliente
- Trattamenti molto più rapidi, migliore programmazione
del proprio tempo - Trattamenti pressoché indolori e più confortevoli,
che incoraggiano l’approccio del cliente
verso il sistema e lo convincono a proseguire
sino al suo completamento - Il ciclo di trattamenti, molto più veloce rispetto
alle precedenti tecnologie, migliora i risultati e
la soddisfazione - La velocità di esecuzione rende accessibili, per
tempo e denaro, anche le zone più estese
(gambe, schiena, ecc.)