Pelle irritata, disidratata e secca sono le conseguenze dell’azione del freddo. Proprio per queste ragioni, durante l’inverno, occorre utilizzare prodotti specifici per aiutare la cute e nutrirla a fondo
Revital.On è la nuova linea rivitalizzante e anti age firmata Beautech dedicata alla sensibilità cutanea e indicata anche per le pelli in terapia oncologica. Una gamma di prodotti sviluppata per garantire un sollievo immediato, capace di ridurre in maniera efficace la sensazione di prurito e gli arrossamenti causati dal clima rigido. La linea è studiata anche per chi sta affrontando la difficile fase della terapia oncologica, perché possa dedicarsi alla propria bellezza in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle cure mediche in atto, senza il timore di effetti collaterali e con l’ausilio di prodotti appropriati. Al cuore della formula di Revital.On vi è la sinergia di olio di Canapa, Melatonina e olio di Jojoba ozonizzato, dall’azione altamente ristrutturante, restitutiva e protettiva.
Aloe Vera Biologica
In Revital.On, la base è composta da Aloe Vera Biologica, un ingrediente ricco di sostanze che stimolano il sistema immunitario, attivano un’azione idratante, riparano e calmano la pelle e hanno anche un effetto tensore e anti-age, contribuendo così a contrastare le macchie e ritardandone la comparsa. Grazie alle proprietà antibatteriche, l’Aloe ha anche un’azione purificante e crea un film sulla superficie della pelle in grado di proteggerla dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.
Melatonina
La Melatonina è un ingrediente fondamentale per la vita, svolge la funzione di “orologio biologico” stimolando naturalmente il corretto metabolismo e la vitalità cellulare. Anche la pelle ha importanti funzioni biologiche scandite dal tempo che, se svolte in maniera corretta, contribuiscono a mantenerla sana e dall’aspetto giovane. La Melatonina ritarda gli effetti dell’invecchiamento e restituisce un’azione rivitalizzante, donando alla pelle luminosità ed elasticità.
Olio di Canapa
L’olio di Canapa si ricava dalla spremitura a freddo dei semi della pianta di Cannabis Sativa ed è conosciuto per essere un vero alleato per la bellezza e la cura della persona, perché aiuta a ristabilire il corretto equilibrio epidermico. Ricco di acidi grassi, omega3 e omega6, vitamine del gruppo B, A, C e PP e sali minerali, come magnesio e ferro, agisce contro la disidratazione profonda o irritazioni cutanee e pruriti. Grazie alla sua azione antiossidante, è un ottimo rimedio per contrastare i segni del tempo e combattere lo stress ossidativo.
Olio di Jojoba ozonizzato
L’Ozono è un “attivo naturale“ che miscelato nelle giuste proporzioni innesca una reazione definita “effetto vaccino” che stimola e fornisce energia alle cellule, favorendo la risoluzione di eventuali problematiche epidermiche. La reazione di ozonizzazione applicata all’olio di Jojoba nasce dall’esigenza di “immagazzinare” l’Ozono in un substrato biologico altamente compatibile con la cute, in grado di mantenere invariate le proprietà della molecola e dei suoi intermedi. Nell’olio di Jojoba, l’Ozono viene micro-incapsulato nella struttura molecolare, stabilizzando ed amplificando la sua durata. Questa caratteristica attiva un’azione difensiva nei confronti dei radicali liberi, coadiuvante nella naturale epitalizzazione, migliorando la microcircolazione cutanea, rivitalizzando l’epidermide e svolgendo un’azione energizzante, antiossidante, anti-age.