Alla 52° edizione di Cosmoprof Bologna abbiamo incontrato Paola Pannitti, direttore artistico e creativo di PaolaP, in uno stand che profuma di “dolce”, grazie alla nuova collezione Primavera Bakery Spring.
Una collezione che, come nelle più raffinate ricette, dosa sapientemente una spolverata di glamour con un pizzico di romanticismo, grazie alle nuance declinate nel rosa e le texture vellutate. Protagonista della nuova linea Bakery Spring di PaolaP è il mascara BeSexy, nella versione waterproof, per uno sguardo più intenso e ciglia dal volume estremo. La texture, versatile e in perfetta sintonia con lo scovolo, permette di divide una ad una le ciglia fin dalla radice, creando un effetto allungante.
Un’altra referenza importante firmata PaolaP è il Wonderful Skin, la BB Cream con pigmenti microincapsulati color adapting, capaci di svelare il colore solo a contatto con la pelle adattandosi perfettamente all’incarnato. Formula super idratante, è ricca di vitamina E, un potente antiossidante, e di Sodium hyaluronate; contiene inoltre estratto di olio di quercia per il controllo della produzione di sebo.